Pinterest LinkedIn

Il Caffè Morandini partecipa all’edizione 2013 dell’International Coffee Tasting Asia e si aggiudica due medaglie d’oro per i suoi prodotti Caffè da agricoltura biologica e Maxima 100% arabica. La competizione, organizzata dall’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè con la collaborazione del Centro Studi Assaggiatori, si è tenuta a Tokyo il 25 e 26 Novembre 2013, con protagonisti ben 75 differenti caffè provenienti da diversi Paesi: Canada, Italia, Australia, Corea, Taiwan, Svizzera, Giappone e Thailandia.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeeI caffè sono stati giudicati da due commissioni di esperti assaggiatori, formati secondo i metodi dell’analisi sensoriale italiana, provenienti da Taiwan, Giappone e Corea. Il Caffè Morandini ha partecipato all’International Coffee Tasting Asia nella categoria Espresso italiano per macchina bar vincendo due medaglie d’ore, con la Miscela Biologica ottenuta da caffè provenienti da agricolture biologiche ed equo-solidali dell’America Centrale e Meridionale (il prodotto è munito anche di Certificazione FAIRTRADE), con la Miscela Maxima 100% arabica, una selezione di pregiati caffè arabica dal gusto leggero, dolce e bilanciato, con un profumo che ricorda il cacao e le spezie più ricercate, garantendo un sapore con bassa acidità e retrogusto persistente. La Torrefazione Morandini punta sempre sulla qualità del prodotto, per diffondere una sana cultura del buon caffè italiano nel mondo.

Per Informazioni: 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dodici + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina