Pinterest LinkedIn

Segafredo Zanetti è da anni partner ufficiale della FIGC e di tutte le squadre Nazionali di Calcio e sarà il caffè ufficiale esclusivo della Nazionale maggiore anche ai Mondiali di Calcio Brasile 2014. In vista della manifestazione iridata Segafredo Zanetti lancia il nuovo Grande Concorso “Vinci Casa Azzurri”, dedicato agli amanti del buon caffè e dello sport. La manifestazione “Vinci Casa Azzurri” è valida dal 15 ottobre 2013 al 15 aprile 2014, e mette in palio un montepremi del valore complessivo di 70.567 euro + IVA. L’intero progetto è stato seguito da Softec (www.softecspa.com) in qualità di partner tecnologico, sia per lo sviluppo della piattaforma che per l’ideazione del concept creativo.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeePartecipare è molto semplice: acquista un prodotto Segafredo Zanetti negli Iper e Supermercati oppure vai in uno dei bar Segafredo Zanetti aderenti al concorso: puoi vincere subito fantastici premi e partecipare all’estrazione finale di 3 viaggi in Brasile per due persone, 1 Fiat 500 Tricolore e 20 kit di abbigliamento sportivo ufficiale della Nazionale Azzurra. Negli Iper e Supermercati cerca i prodotti Segafredo Zanetti con il bollino del concorso: inviando il codice di gioco riportato sotto il bollino – via sms o sul sito www.segafredocasazzurri.it – potrai vincere subito 10 tablet mini e 10 smartphone con scheda TIM inclusa, 200 Tazze Mug e 200 cappellini ufficiali della Nazionale, oltre a 200 buoni benzina IP da 50 euro! Inoltre, registrandoti al sito ufficiale della manifestazione, per ogni pacco acquistato accumulerai dei punti. Al raggiungimento di una certa soglia punti parteciperai all’estrazione finale di 2 Viaggi in Brasile, 1 Fiat 500 tricolore, 10 kit ufficiali della Nazionale e 20 macchine da caffè per capsule Segafredo Zanetti Myespresso.

Ma non finisce qui: utilizza il “Bar Locator” sul sito www.segafredocasazzurri.it e recati nei bar aderenti alla manifestazione più vicini a te. Chiedi la Azzurri Card e per ogni 10 Espressi consumati riceverai dal barista un pacchetto gratuito di caffè da 80g della pregiata miscela 100% Le Origini Brasile con il bollino del concorso. Anche in questo caso giocando il codice nel bollino via sms o via web potrai vincere subito ulteriori premi: 1 Tablet e 1 smartphone con scheda TIM, 50 tazze Mug e 50 Cappellini ufficiali della Nazionale oltre a 100 buoni benzina IP da 50 euro. A fine concorso tutti i partecipanti alla vincita immediata prenderanno parte all’estrazione finale con cui potranno vincere 1 viaggio in Brasile per due persone e 10 kit completi della Nazionale. E perché non partecipare al concorso tramite “mobile”? Scaricando l’applicazione gratuita del concorso, compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android, potrai giocare e controllare ovunque il tuo profilo tramite smartphone e tablet. Scatta una foto mentre gusti un Espresso Segafredo in uno dei bar aderenti e pubblicala tramite l’applicazione o direttamente sul sito del concorso: avrai la possibilità di accumulare ulteriori punti per l’estrazione finale!

Per tutte le informazioni su fasce punti, premi e bar aderenti, visitare il sito ufficiale del concorso www.segafredocasazzurri.it e la pagina ufficiale Facebook Segafredo Zanetti Italia.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina