Il marchio Founders sarà uno degli sponsor del New York Yacht Club American Magic, l’unico team americano che rappresenterà gli Stati Uniti e gareggerà per vincere l’ambito trofeo della 37ª edizione dell’America’s Cup, grazie all’accordo globale siglato da Mahou San Miguel.
La competizione si svolgerà per la prima volta a Barcellona: un ritorno in Spagna dopo ben 14 anni!
L’America’s Cup è la più famosa competizione velistica nonché il più antico trofeo sportivo del mondo e rappresenta una delle sfide sportive più impegnative. Il New York Yacht Club (NYYC) ha un forte legame con questa competizione avendone detenuto per ben 132 anni il titolo di campione.
Il birrificio americano Founders è da sempre impegnato nel sostenere le realtà sportive locali come, ad esempio, i Detroit Red Wings della NHL, la squadra di hockey su giaccio del Michigan, i Grand Rapids Gold della NBA G-League, la squadra di pallacanestro, quella di basket la West Michigan Whitecaps della MiLB e infine la squadra di atletica dell’Università del Michigan.
Questa nuova sponsorship rappresenta l’occasione ideale per raggiungere un pubblico mondiale e far conoscere le sue birre. Non resta che attendere la Cerimonia ufficiale di apertura della 37a America’s Cup che si terrà a Barcellona il prossimo 22 agosto.
+Info: www.brewrise.com