Pinterest LinkedIn

All Day: la nascita di una birra iconica.
Nel 2009 Jeremy Kosmicki, mastro birraio del birrificio americano Founders, dopo aver testato più di 20 ricette diverse, ha creato una perfetta IPA a basso contenuto alcolico, proprio come l’aveva immaginata.

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

Per questo le aveva dato il nome di Endurance Ale e il suo successo è stato immediato.

Quando, un paio di anni dopo, si è reso necessario un cambio del nome per una questione di diritti, il birrificio ha coinvolto i consumatori e amanti della birra per ricevere delle proposte ed è nata All Day. Oggi questa birra è la più famosa tra quelle prodotte da Founders, oltre che la più amata, e ha portato il marchio oltre i confini nazionali in tutto il mondo.

All Day Variety Pack

Brewrise importa in Italia All Day da anni, e oggi è disponibile un variety pack dedicato a questa birra con tutte le sue varianti. Ecco cosa comprende:

  • All Day IPA, con le sue rinfrescanti note agrumate, floreali e di frutta tropicale, un amaro moderato e un finale pulito.

  • All Day Haze, con aromi di arancia, ananas e pesca, sottili note di pino e floreali.

  • All Day Vacay, moderatamente amara, con un tocco di dolcezza e corpo leggero, presenta note agrumate di pino, sfumature tropicali e floreali.

  • All Day Shandy, moderatamente dolce con un rinfrescante finale aspro, grazie alle note di limoni freschi spremuti ed un sottile carattere di malto.

+Info: www.brewrise.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina