Pinterest LinkedIn

Gli Hospices de Nuits-Saint-Georges scrivono un nuovo capitolo della loro storia, affidando l’organizzazione della prossima vendita di beneficenza a una nuova casa d’aste. L’evento si terrà il 9 marzo 2025 presso lo Château du Clos de Vougeot e sarà interamente gestito da iDealwine, leader mondiale delle aste di vini online e prima casa d’aste in Francia per la vendita all’incanto di vini e distillati di prestigio. Questa svolta radicale testimonia il desiderio degli Hospices de Nuits di dare un nuovo volto a questa prestigiosa vendita, conferendole una dimensione più internazionale e moderna (attraverso la digitalizzazione e la comunicazione multicanale).

Creata nel 2000, iDealwine è una PMI francese diventata in poco tempo la piattaforma online di riferimento per le aste di vini pregiati e la valutazione dei Grand Cru. Per completare l’offerta di vini rari venduti all’asta, iDealwine propone anche un servizio di enoteca online con un’ampia selezione disponibile a prezzo fisso. Quest’ultima viene costantemente rinnovata e arricchita, associando i vini acquisiti da una rete diretta di oltre 1000 produttori a un’ampia offerta di vini d’annata. Con sedi in Francia (Parigi, Beaune e Bordeaux), Hong Kong, Singapore e Stati Uniti, iDealwine oggi conta più di 60 dipendenti di 10 nazionalità diverse e tutti specializzati nel settore dei fine wines.

Guillaume Koch, Direttore degli Hospices Civils de Beaune ha dichiarato: “Siamo estremamente contenti di poter collaborare con iDealwine, oggi sito di riferimento per le aste di vini pregiati in Francia e nel resto del mondo. La loro candidatura ci è apparsa la più interessante tra quelle ricevute. Il nostro scopo, infatti, è quello di dare un nuovo volto alla vendita degli Hospices de Nuits-Saint-Georges, un appuntamento prestigioso che ogni anno attrae un numero sempre maggiore di visitatori, come testimoniato dai risultati ottenuti negli ultimi anni. Questa nuova collaborazione sarà animata da un desiderio comune: continuare a valorizzare i vini prodotti e il lavoro svolto all’interno degli Hospices Civils de Beaune”.

Cyrille Jomand, banditore e CEO di iDealwine ha aggiunto: “Per iDealwine, è un onore poter collaborare con gli Hospices de Nuits-Saint-Georges nello svolgimento di questa prestigiosa vendita, ormai nota nell’universo dei grandi vini. Questo evento è una grande occasione per dimostrare il nostro savoir-faire in materia di organizzazione e gestione delle vendite all’asta di vini pregiati, sia fisiche che online, nonché le nostre competenze a livello di comunicazione e marketing internazionale”.

Questo nuovo partenariato mira principalmente ad accrescere la notorietà della vendita all’asta organizzata dagli Hospices de Nuits, coinvolgendo un maggior numero di esperti e appassionati di vino di tutto il mondo, anche grazie agli strumenti innovativi messi a disposizione da iDealwine. Gli Hospices Civils de Beaune ci tengono a ringraziare Cortot & Associés e il loro banditore Hugues Cortot per i cinque anni trascorsi al loro fianco. Forti della loro esperienza e delle loro competenze, sono riusciti a modernizzare la vendita consolidando la fama degli Hospices de Nuits-Saint-Georges, come testimoniato dai record registrati negli ultimi anni, che si tratti di quelli realizzati per la Cuvée des Bienfaiteurs o dell’asta nel suo complesso.

+info:www.idealwine.com" href="http://www.idealwine.com/" target="_blank" rel="nofollow noopener">www.idealwine.com

Scheda e news:
iDealwine

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

2 − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina