Pinterest LinkedIn

Campari Soda, l’iconico aperitivo italiano #SenzaEtichette dal 1932, si unisce a Kappa®, marchio di riferimento nella moda sportiva e streetwear, per una collaborazione inedita: la capsule collection The Authentic Aperitivo. Questa linea esclusiva, ispirata alla collezione SS24 Kappa® Authentic, fonde due universi distinti ma complementari, celebrando l’incontro tra lo stile di vita #SenzaEtichette di Campari Soda e la vivacità contemporanea di Kappa®.

Da una parte troviamo Campari Soda, simbolo dell’aperitivo e della convivialità, dall’altra Kappa®, icona delle nuove generazioni, che abbraccia lo spirito urbano delle strade cittadine, luoghi di appartenenza e di libertà. La collezione riflette questo legame con una selezione di capi unici: T-shirt in bianco e nero, felpe, pantaloni coordinati e un marsupio, tutti personalizzati con grafiche ispirate al design iconico della bottiglietta di Campari Soda.

Una delle novità più interessanti riguarda lo storico logo Kappa®, nato da uno scatto spontaneo di due modelli non in posa e rimasto immutato dal 1969, che per l’occasione si trasforma: gli Omini, solitamente seduti schiena contro schiena, si voltano per guardarsi negli occhi, simboleggiando lo spirito di convivialità che contraddistingue Campari Soda. Questa linea parla ai giovani che scelgono di essere sé stessi, senza compromessi, e che trovano nella città il palcoscenico ideale per esprimersi.

La campagna di lancio è stata diretta dal talentuoso regista Yuri Ancarani, famoso per il suo stile documentaristico. I protagonisti, selezionati attraverso lo street casting, sono persone autentiche che percorrono le strade delle loro città, raccontando frammenti di vita quotidiana e condividendo momenti di autenticità, fino ad arrivare al bar, luogo simbolo dell’aperitivo.

La capsule collection The Authentic Aperitivo sarà disponibile a partire da oggi 26 settembre presso punti vendita selezionati e online su kappa.com

Kappa x Campari Soda: The Authentic Aperitivo Capsule Collection (30”)

+info:
www.kappa.com/it/collections/kappa-x-campari
www.camparisoda.it/

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina