Pinterest LinkedIn

Il profumo, la freschezza e l’aroma del succo di “Limoni di Siracusa IGP” da oggi si “sprigionano da una bottiglia”. Esattamente dal nuovo LIMMI succo di limoni con “Limoni di Siracusa IGP”, che ne ha colto tutta l’autenticità e l’ha racchiusa in un originale flacone, sempre disponibile al supermercato e pronto all’uso.

Limmi succo di limoni

I limoni IGP Siracusa si distinguono per l’elevata succosità e la ricchezza di oli essenziali, vitamina C, sali minerali e antiossidanti. Proprietà uniche di questa varietà che cresce tra il mare e l’entroterra di Siracusa, una costa fertile e pianeggiante, la più adatta per coltivare con un metodo che garantisce anche il giusto equilibrio e sviluppo della pianta, così come la raccolta rigorosa a mano dei frutti.

Gusto eccezionale, proprietà salutari e versatilità in cucina e oltre: LIMMI succo di limoni con “Limoni di Siracusa IGP” spremuti a freddo come a casa, è l’ideale per dissetare arricchendo di sapore l’acqua, il tè e le tisane. È  il tocco in più di tante ricette creative, dai cocktail alla macedonia di frutta, dai frullati alle granite e ai ghiaccioli.

Il suo flacone blu mare riconoscibile dai caratteristici motivi delle maioliche siciliane, è realizzato in modo che l’olio essenziale estratto dalla buccia e il succo della polpa si mescolino solo all’atto del versare per un aroma e una freschezza propri del  limone appena spremuto e non solo. Conservato in frigorifero, il succo si mantiene per un periodo più lungo ed è così sempre pronto con tutta la qualità dei limoni di Siracusa IGP e la comodità di non dover più tagliare, spremere e filtrare.

 

+info: limmi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattordici + otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina