Pinterest LinkedIn

Fava, la storica azienda produttrice di bibite, gestisce ora anche la nuova acqua oligominerale San Graziano che propone solo in confezioni di vetro in eleganti e raffinate bottiglie ideali per le tavole dei migliori ristoranti

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Acquista

Approfonditi studi geologici e analisi di laboratori specializzati hanno mostrato che l’acqua San Graziano si infiltra tra le montagne delle Prealpi Centrali ad una altezza di circa 1.000 metri sul livello del mare. Successivamente, intraprende un lungo viaggio attraversando profonde stratificazioni di rocce glaciali millenarie, di natura carbonatica – dolomitica e silicea, arricchendosi naturalmente di Sali minerali ed oligoelementi. Dopo ben 65 anni dalla sua origine, protetta dalla natura, giunge infine alla sorgente di Mariano Comense (300 metri slm), nel cuore del Parco Naturale delle Groane, area protetta della Regione Lombardia.

Grazie alla sua composizione bilanciata in oligoelementi, si distingue per l’assenza di arsenico e il basso contenuto di sodio e nitrati. Il residuo fisso, perfettamente equilibrato, la rende un’autentica fonte di benessere, ideale per il consumo quotidiano. Con un residuo fisso di 154 mg/l e un pH naturalmente alcalino pari a 8, rappresenta il perfetto equilibrio di un’armoniosa sinfonia di sali minerali ed oligoelementi. La sua composizione bilanciata rende ogni sorso un’esperienza di puro benessere.

 

L’Acqua Naturale Oligominerale San Graziano si propone nella versione naturale, nella versione lievemente frizzante e nella versione frizzante – L’Acqua Minerale Naturale San Graziano Frizzante, arricchita con anidride carbonica di origine naturale, regala una frizzantezza decisa che solletica il palato. Il suo perlage, con fini bolle delicate e persistenti, danza vivacemente nel bicchiere, creando uno spettacolo irresistibile per gli occhi e una sensazione di freschezza unica per il palato. Alleata ideale per accompagnare pranzi e cene, aggiungendo una nota di eleganza ad ogni tavola. Il suo carattere frizzante e deciso infonde vita ai piatti, permettendo di apprezzare al meglio ogni   gusto ed aroma.

Per mantenere la sua purezza originale, l’acqua San Graziano usa solo bottiglie di vetro di alta qualità, trasparente e cristallino, presentata in raffinate ed eleganti bottiglie di vetro che coniugano la bellezza estetica alla sostenibilità ambientale. In un’epoca in cui la plastica sta invadendo gli oceani e danneggiando il delicato equilibrio ecologico del nostro pianeta, la scelta di una bottiglia in vetro rappresenta un gesto di responsabilità e amore per l’ambiente. Le bottiglie dell’acqua San Braziano utilizzano inoltre capsule completamente in alluminio per garantire l’integrità dell’acqua, evitando l’uso di sigilli di garanzia amovibili in plastica. Un gesto di responsabilità ambientale che fa la differenza. Anche gli altri elementi di packaging sono orientati alla massima sostenibilità: etichette in carta e scatole di cartone provenienti da fonti sostenibili e gestione forestale responsabile, garantendo il rispetto di criteri ambientali, sociali ed economici.

La bottiglia dell’acqua Oligominerale Naturale San Graziano è concepita e disegnata su
linee semplici ed eleganti, che si vestono di modernità, grazie all’originale forma dell’etichetta.

È una bottiglia ideale per le tavole dei migliori ristoranti, mantenendo la sua raffinatezza e le linee sinuose sia nel formato da 75 cl che in quello da 37,5 cl. Il suo design distintivo rende l’acqua Minerale Naturale San Graziano il fiore all’occhiello della tavola, ed esalta con discrezione l’eleganza di ogni portata.

+info: sangraziano.it/ 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina