Pinterest LinkedIn

Si sono conclusi, al momento, i coffee cocktail show organizzati da Rhea nella vip lounge Leonardo dell’aeroporto di Milano Linate. Una collaborazione, quella tra Rhea e SEA, nata con l’obiettivo di trasformare la pausa caffè dei passeggeri in transito in un momento di vero piacere sensoriale, proponendo bevande gourmet a base di caffè, e non solo.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

I passeggeri che hanno frequentato la lounge hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, approfittando della possibilità di degustare una selezione di bevande gourmet al caffè, preparati grazie alla collaborazione tra le macchine Rhea e il tocco creativo del barista. La combinazione tra le table top di Rhea e l’elemento umano ha conferito un valore aggiunto all’esperienza, trasformando la pausa caffè in un vero e proprio momento di piacere. Questa risposta positiva testimonia la crescente attenzione del pubblico verso soluzioni che combinano innovazione, qualità e creatività intorno alla pausa caffè.

“Ringraziamo Sea e Areas per averci dato l’opportunità di realizzare questi eventi speciali nella lounge Leonardo di Linate. Per noi, questi cocktail show si sono rivelati particolarmente premianti, permettendoci di constatare direttamente l’interesse del pubblico verso le nostre proposte innovative. I passeggeri, spesso abituati a consumare caffè in maniera più tradizionale, si sono dimostrati curiosi e affascinati dalla qualità e dalla varietà delle bevande offerte. Le preparazioni a base di caffè hanno catturato l’attenzione non solo per il gusto raffinato, ma anche per l’esperienza interattiva che le macchine di Rhea hanno saputo offrire.” Ha dichiarato, Andrea Pozzolini, CEO di Rhea.

Il successo dei tre appuntamenti di Cocktail Show apre la strada a nuove collaborazioni e a ulteriori sperimentazioni nel settore dell’ospitalità non solo aeroportuale. Eventi come questo dimostrano che è possibile offrire un servizio di alto livello in tutti i contesti di ospitalità, elevando l’esperienza del caffè con un’attenzione particolare ai dettagli e alla qualità, senza rinunciare ai vantaggi della tecnologia.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Il viaggio gourmet firmato Rhea, iniziato a luglio, ha permesso di far degustare creazioni in grado di soddisfare le diverse preferenze e abitudini dei consumatori: dal Cheesecake Coffee, una delizia a base di biscotti, caffè, latte e confettura di frutti di bosco, al Tao Oat, una tazza di matcha e latte vegetale, pensata per chi segue una dieta vegana o è intollerante al lattosio, fino a una rivisitazione del celebre cocktail Garibaldi, diventato un’icona dello stile italiano e scelto proprio per salutare la Milano Fashion Week.

Tutte le bevande sono state realizzate da un coffeetender esperto utilizzando le macchine da caffè rhTT1 e del latte fresco di Rhea presenti nella lounge.

+ INFO: : rheavendors.com 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina