Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi ha partecipato a ShowRUM 2024 presentando una selezione di rum pregiati. Domenico Dragone, Spirits Educational Specialist, ha illustrato i prodotti esposti, a partire da El Dorado, il celebre rum della Guyana noto per la sua storia legata agli alambicchi tradizionali. La gamma presentata includeva anche Ron Prohibido, un rum messicano affinato in botti di vino, e Demon’s Share, un rum panamense dalle caratteristiche complesse.

Una novità di quest’anno è stata la presenza dello stand Cachaça, nel quale Cachaça Magnifica, una cachaça brasiliana che ha ottenuto un importante riconoscimento. Infatti, Magnifica ha vinto il premio per la miglior Cachaça Bianca con Bica Do Alambique. Inoltre, Compagnia dei Caraibi ha ottenuto due premi per El Dorado: nella categoria Pot Still 8-12 anni con l’edizione limitata Versalles, e nella categoria Pot Still fino a 15 anni con El Dorado 15 anni. Questi riconoscimenti riflettono l’impegno dell’azienda nel selezionare prodotti di alta qualità per il mercato dei distillati.

+info: www.compagniadeicaraibi.com/home

 

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste ShowRUM 2024

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina