A ShowRUM 2024, Cristóbal Srokowski, Global Ambassador di Ron Abuelo, presenta la gamma completa del marchio, con una novità di rilievo: il Ron Abuelo 12 anni Three Angels, che ha debuttato come première in un festival italiano. Questa nuova referenza ha ottenuto il riconoscimento come miglior Rum della categoria da 8 a 12 anni, ricevendo un riscontro molto positivo dai clienti e dagli appassionati di rum.
Oltre al successo del Ron Abuelo 12 anni Three Angels, anche il Ron Abuelo 7 anni ha conquistato un premio come miglior Rum della categoria, confermando la qualità costante di questo prodotto, che ogni anno ottiene ottimi risultati.
La distribuzione di Ron Abuelo in Italia è affidata a OnestiGroup, un’azienda specializzata nell’importazione e distribuzione di bevande alcoliche premium. Con una consolidata esperienza nel settore, OnestiGroup rappresenta una vasta gamma di marchi internazionali di qualità, garantendo un’ampia copertura sul territorio italiano e un’attenzione particolare alle esigenze del mercato.
+info: www.onestigroup.com/it/