Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Presenza fondamentale quella di Brambati al TriestEspresso Expo 2024. L’azienda è una vera e propria protagonista non solo nell’industria della torrefazione del caffè, ma anche nel campo dell’impiantistica alimentare dal 1945.

Infatti, come evidenziato fin da subito dal Presidente Fabrizio Brambati: “Partecipiamo da tantissimi anni a questa fiera che per noi è un punto d’incontro con tanti nostri clienti, soprattutto per il fatto che lavoriamo molto con i Paesi dei Balcani e, chiaramente, anche con tanti italiani. È una tradizione: ci si incontra, si scambiano opinioni e per questo è sempre un’ottima opportunità per noi essere presenti”.

Non solo presenza, ma anche novità per l’azienda Brambati. A tal proposito continua il Presidente:
“La prima novità è il Mulino: siamo usciti con i nuovi modelli dedicati in una dimensione più piccola rispetto a quelli che normalmente si trovano sul mercato. Si tratta di una macchina dedicata specialmente alla produzione delle capsule ed essendo un Mulino a rulli permette una grande flessibilità in termini di prodotto raggiungibile, garantendo addirittura la possibilità di combinare una granulometria diversa all’interno della stessa macinatura in termini di caffè più fine e più grosso”.

Un prodotto adeguato, dunque, per il mondo delle capsule e non solo.

Infine, in merito all’attuale situazione sul mercato del caffè e il rialzo dei prezzi, di cui tanto si discute, conclude Brambati:

“Tutti sanno che stiamo vivendo un anno particolarmente difficile per l’aumento dei prezzi. Tuttavia il mercato continua ad andare avanti, nonostante i maggiori sacrifici da dover fare. Per fortuna, però, non è un mondo che si ferma e le prospettive per crescere nel futuro ci sono e ci saranno sempre”.

Con un occhio attento alle tradizioni e uno sguardo rivolto al futuro, Brambati continua ad essere un punto di riferimento nell’industria del caffè.
Non per niente, nonostante le sfide del mercato, la determinazione e la passione che animano l’azienda garantiscono che ci saranno sempre nuove opportunità da cogliere, mantenendo viva la tradizione del caffè di qualità.

+ INFO: www.brambati.it/it/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste TriestEspresso 2024

Valdo Spumanti Italia

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina