Pinterest LinkedIn

Hóra Beverage Company parteciperà al NoLow EXPO 2024, un evento pionieristico dedicato alle ultime tendenze e innovazioni nel mondo delle bevande analcoliche e a basso contenuto alcolico.

Dal 30 novembre al 2 dicembre presso la Fiera di Padova saranno pronti a presentarvi le novità e la loro visione di una bevanda multivitaminica al miele ed arancia dal gusto irresistibile e pensata per il benessere, senza caffeina e senza taurina.

Il NoLow EXPO è la prima manifestazione in Italia interamente dedicata a questo settore in forte crescita, un luogo d’incontro per aziende, professionisti e appassionati interessati a scoprire prodotti che promuovono uno stile di vita equilibrato e salutare. È la vetrina perfetta per esplorare una gamma di prodotti innovativi pensati per chi cerca alternative più sane e gustose.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Cosa troverete presso lo stand Hóra:

Degustazioni esclusive del drink che fondono gusto e benessere. Sessioni informative per approfondire la loro filosofia e il loro impegno verso prodotti di qualità, innovativi e sostenibili, pensati per accompagnare ogni momento della vostra giornata.
Non perdete l’occasione per provare e conoscere Hóra Multivitamin Drink, perfetta per chi ama uno stile di vita dinamico e salutare.

Segnate in agenda:
17 Dal 30 novembre al 2 dicembre
Fiera di Padova – Stand Hóra Beverage Company

Non vediamo l’ora di incontrarvi e brindare insieme a una nuova espe- rienza di gusto.
Il Team di Hóra Beverage Company

 

+info: www.hora-beverage.com

Scheda e news:
Hora Beverage Company Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

7 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina