Pinterest LinkedIn

Gli amari premium continuano a farsi strada nel mercato, con consumatori sempre più interessati ad assaporare nuove particolarità provenienti da tutto il territorio italiano. Distilleria INDIE sta riscuotendo molto successo su tutto il territorio toscano dal lancio del suo Amaro del Riccio Garfagnino, dedicato alle terre della Garfagnana, una valle tra le Apuane e l’Appennino Tosco Emiliano con una storia culinaria unica, basata su prodotti locali lavorati in maniera ancora artigianale.

Il Successo e il Nuovo Formato da 50cl

Lanciato nel novembre 2023 nel formato da 70 cl, Amaro del Riccio ha riscosso un grande successo tra i consumatori toscani, affermandosi come scelta ideale per enoteche e locali selezionati. Per rispondere alla crescente domanda, Distilleria Indie ha introdotto nell’ottobre 2024 anche il formato da 50cl, un’edizione più piccola, perfetta per Enoteche e locali selezionati.

Dopo il successo del Brand Ambrosia GIN sul territorio nazionale, il team di Distilleria INDIE è molto fiducioso sul nuovo prodotto, che continua a rispettare la filosofia green dell’azienda.

Ogni ingrediente è scelto nel rispetto dell’ambiente e delle tradizioni della Garfagnana. Lavorando su prodotti locali, ma sempre con uno sguardo al pianeta. Come lo stesso miele di castagna, prodotto pregiatissimo della vallata, quanto strategico per la promozione e la tutela delle Api, fondamentali per la biodiversità del nostro territorio.

Amaro del Riccio Garfagnino rappresenta l’equilibrio perfetto tra autenticità, qualità e rispetto per la terra di origine, confermandosi una novità da non perdere per i veri appassionati degli amari italiani.

+ INFO: distilleriaindie.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Valdo Spumanti Italia

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina