Secondo quanto riferisce www.worldcoffeeportal.com , Cafè Barbera debutta nel Sud-Est asiatico con i primi negozi in Indonesia e nelle Filippine. La catena di caffè italiana ha accordi per aprire secondi punti vendita a Giacarta e Manila, oltre a entrare in un terzo mercato nella regione con un punto vendita a Kuala Lumpur, in Malesia.
Fondata nel 1870 come piccola torrefazione di caffè, Café Barbera è stata guidata da cinque generazioni della famiglia Barbera e si è evoluta da torrefazione locale nel sud Italia a marchio internazionale con una distribuzione in oltre 60 paesi.
La torrefazione di caffè ha lanciato il suo concept di caffetteria Cafè Barbera nel 2004 e ora gestisce 36 punti vendita in 19 mercati in tutto il mondo. Oltre alla Malesia, Café Barbera si prepara a lanciare il suo prodotto anche in Romania, Qatar, Mauritius e Bangladesh nei prossimi 12 mesi.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
I concept bar Barbera sono luoghi ricchi d’atmosfera, dove all’odore del caffè, servito in oltre 20 modi differenti, si unisce quello del buon gusto. Elio Barbera, Amministratore Delegato di Café Barbera, precisa: “Per noi la cultura del caffè italiano significa “godersi il momento”. Il nostro obiettivo è creare un invitante santuario pieno di sapori, aromi, arte, design, comfort e cordialità di una classica caffetteria italiana. Il nostro menu di caffè include pilastri della tradizione italiana ma anche nuove tendenze, che spesso non si trovano nei bar italiani. La visione è quella di trasmettere la cultura del caffè italiano con un look fresco”.
Fonte: www.worldcoffeeportal.com
+Info: www.caffebarbera.com