Acqua S.Bernardo, conosciuta per le proprietà organolettiche e la leggerezza, rafforza la propria presenza con gli alteti della neve o montagna. Da sempre sostenitrice dei valori sportivi e di tante discipline dal basket al calcio, dal golf al volley e alla pallapugno, S.Bernardo, ha recentemente presentato la partnership con Federazione Italiana Sport Invernali e la campagna “Come la montagna”.
S.Bernardo presenta oggi un legame con un nuovo sport invernale che non ha mancato di entusiasmare tutto il team della minimamente mineralizzata che sgorga dalle Alpi Marittime e vuole sostenere i giovani talenti sportivi italiani degli sport invernali.
Come Flora Tabanelli, atleta freestyle classe 2007 cresciuta sportivamente insieme al fratello Miro, anch’egli atleta di alto livello, in Val di Fassa.
Flora Tabanelli è diventata la seconda atleta italiana a salire sul podio nella Coppa del Mondo di freestyle. Nel gennaio 2024 viene nominata portabandiera italiana ai IV Giochi olimpici giovanili invernali del Gangwon dove si aggiudica due medaglie d’Oro, nello slopestyle e nel big air.
“S.Bernardo sceglie Flora Tabanelli per completare la propria ‘squadra’ di atleti con questa giovanissima e sorprendente ragazza, che abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona proprio in occasione della presentazione della partnership con la Federazione Italiana Sport Invernali. Con la sua specialità moderna, innovativa ed entusiasmante ci ha conquistato. Inoltre, le gare dei prossimi Giochi Invernali di queste discipline si svolgeranno a Livigno, località molto cara a S.Bernardo”.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
“Sono molto felice di questa partnership con Acqua S.Bernardo perché per noi atleti l’acqua è un elemento fondamentale – commenta Flora Tabanelli, che continua: Ci permette di idratarci dopo lo sforzo fisico, in allenamento e in gara, e di assorbire minerali e vitamine. Personalmente ne bevo in grande quantità e di S.Bernardo apprezzo molto la qualità. L’acqua è il simbolo della vita e mi fa molto piacere che l’azienda sia molto attiva nell’ambito della ecosostenibilità. Coppa del Mondo e Olimpiadi Milano Cortina 2026 sono i miei obiettivi e sono contenta di fare questo percorso da atleta della Nazionale di Freestyle assieme ad Acqua S.Bernardo.”
+info:www.sanbernardo.it