Pinterest LinkedIn

Con la nuova promozione “Un’invasione di premi”, Acqua Sant’Anna torna a legarsi al grande schermo con la pellicola di animazione più attesa dell’autunno! Ben 191 premi in palio. Coinvolte centinaia di migliaia di bottiglie in vendita in tutta Italia. In attesa che arrivi nelle sale cinematografiche Planet 51, il film di animazione più atteso dell’autunno 2009, la nuova promozione Acqua Sant’Anna permette a tutti di entrare in anticipo nel fantastico mondo creato da Joe Stillman, il “papà” di Shrek.


Il marchio Acqua Sant’Anna si lega da sempre ai titoli di maggior successo delle sale cinematografiche e la promozione con Planet 51 si aggiunge alla lunga lista di fortunate esperienze fatte in passato, come con Le Cronache di Narnia ed Happy Feet, per citare solo alcuni esempi. Acqua Sant’Anna sceglie il grande schermo per premiare i suoi consumatori e condividere con loro l’interesse per le pellicole di successo che riuniscono tutta la famiglia. In palio c’è “Un’invasione di premi”, ben 191:
…1 viaggio per 3 persone alle isole Lofoten in Norvegia
…10 Consolle PSP 3004
…10 Blackberry Curve 8520
…10 Videogioco per Nintendo DS
…20 Videogioco per XBOX 360
…20 Videogioco per Playstation 3
…50 T-Shirt Bimbus
…50 Set Cappellino + Porta CD
…20 DVD “Planet 51”

Come al solito, partecipare è facile con Acqua Sant’Anna! Basta raccogliere 6 prove d’acquisto dalle confezioni di acqua minerale in tutti i formati. E se si sceglie la nuova Sant’Anna Bio Bottle nella bottiglia biodegradabile, oltre ad aiutare l’ambiente si risparmia tempo per partecipare al concorso: solo sui fardelli da 6 bottiglie di Sant’Anna Bio Bottle trovi infatti ben 2 prove d’acquisto! Inoltre: è possibile collezionare i personaggi di Planet 51 che si trovano sulle etichette di acqua Sant’Anna e incollarle sull’apposito album scaricabile on line dal sito Sant’Anna. Se ne trovano tante e diverse sulle centinaia di migliaia di bottiglie di acqua Sant’Anna coinvolte nell’operazione e disponibili nei negozi e supermercati in tutta Italia. Le tessere da completare con le prove d’acquisto si possono scaricare direttamente dal sito internet www.santanna.it, ma si trovano anche nei punti vendita e si ritagliano dalle pagine pubblicitarie che saranno pubblicate sui principali quotidiani nazionali.

Per il dettaglio dell’operazione, si consiglia la consultazione del regolamento completo sul sito internet www.santanna.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

venti + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina