Pinterest LinkedIn

Rocca dei Forti torna protagonista in TV, cinema, stampa e online con la campagna ideata e pianificata dall’agenzia di comunicazione integrata Life. Il brand, parte del Gruppo Togni, si conferma un simbolo di lifestyle e sottolinea con il suo spot la bellezza della semplicità e l’importanza dello “Star bene, insieme”. Lo spot Rocca dei Forti da 10’ e 15’ secondi veicola un messaggio autentico e accessibile, capace di connettersi emotivamente con il pubblico.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


La campagna prevede una pianificazione televisiva che include tutte le principali emittenti generaliste, tematiche e satellitari, con una particolare attenzione ai programmi di Prime Time, massimizzando la visibilità e l’impatto sul target. Per intercettare anche i light TV viewers, sono state attivate campagne su YouTube e Meta. Inoltre, quest’anno la campagna media, per la prima volta, prevede anche il cinema: Life ha pianificato una campagna per Rocca dei Forti in più di 780 schermi per 2 settimane, all’interno delle sale cinematografiche tra le più prestigiose in Italia.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


La pianificazione natalizia è parte di una più ampia strategia omnichannel che ha accompagnato il brand per tutto il 2024, integrando print, digital e social media. L’obiettivo è mantenere alta l’awareness e confermare Rocca dei Forti come una scelta d’eccellenza per ogni occasione. La collaborazione tra Life e Gruppo Togni, avviata nel 2022, si conferma anche per quest’anno un asse strategico per lo sviluppo della comunicazione above e below the line, a supporto del legame tra il brand e il suo pubblico.

Fonti: www.spotandweb.itwww.roccadeiforti.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Valdo Spumanti Italia

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

3 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina