Pinterest LinkedIn

La nuova gamma di bottiglie AXI Water, grazie alla particolare trasparenza e brillantezza date dall’utilizzo di una resina speciale, il Glasstar di Novapet, sono una delle creazione più riuscite di PET Engineering. Con la loro raffinatezza e ricerca della classe, tipici dei prodotti di design italiano, non hanno nulla da invidiare all’eleganza delle bottiglie in vetro distribuite nel settore Ho.re.ca. Le bottiglie AXI Water, come tutti i prodotti realizzati da PET Engineering sono perfettamente industrializzabili su tutte le linee di imbottigliamento. Solamente al tatto mostrano la loro composizione plastica, mentre all’impatto visivo si collocano nell’ambito dei contenitori in vetro.


PET_E_ Un design graffiante, dalle mille sfaccettature, contraddistingue la “берёза – Beriosa”, che richiama la tipica sagoma di un tronco di betulla; ad un guizzo scintillante si ispira l’immagine di zampilli d’acqua ghiacciata che disegnano la “ Ice“ ed infine l’ asimmetria rispetto al piano assiale caratterizza la liscia “ Falls“. Il fondo è analogo per tutte e tre le versioni e riprende la forma e l’eleganza delle tradizionali bottiglie in vetro. La chiusura, realizzabile in due differenti versioni a seconda della tipologia di preforma adottata, permette di completare l’opera con un tappo a corona oppure con il più raffinato BVS in alluminio. Caratterizzata da una forte solidità (ben 54 grammi di PET), AXI Water presenta un’eleganza suprema e si addice al posizionamento nel settore della ristorazione, per quelle acque che vogliono contraddistinguersi non solo per la loro freschezza, ma anche per l’originalità dell’etichetta.

Il PET, molto più duttile e malleabile del vetro, consente infatti design fortemente personalizzabili. La sua flessibilità permette la realizzazione di forme diverse, dalle più sinuose sino ai tratti più lineari. AXI Water, come tutti i prodotti realizzati da PET Engineering è perfettamente industrializzabile su tutte le linee di imbottigliamento e solo al tatto mostra la sua composizione plastica, mentre all’impatto visivo la si colloca, senza indugi, nell’ambito dei contenitori in vetro.

INFOFLASH/PET ENGINEERING

PET Engineering, leader nella progettazione di contenitori in PET per il beverage, offre un servizio qualificato e completo riguardante tutti gli aspetti del processo di industrializzazione della bottiglia: dal progetto alla fornitura dello stampo, dalla prototipazione rapida all’attività di R&S, al training. La forza di PET Engineering, risiede nella consapevolezza delle problematiche tecniche e delle necessità d’immagine legate a ogni contenitore. L’azienda è in grado di supportare l’intero progetto garantendo la qualità delle bottiglie, il design, l’adattabilità degli stampi ai macchinari esistenti, ed il ritorno economico dell’investimento attraverso i risparmi ottenuti con la produzione dei nuovi contenitori. +INFO: Per saperne di più : PET Engineering Srl – Via Olivera 42/B-44 int.1 – int.3 – 31020 San Vendemiano (TV) Italy TEL + 39 0438 403069 – FAX +39 0438 408420 www.petengineering.com

Vedi anche: www.beverfood.com/documenti/innovazione-materia-contenitori-pet-pet-engineering

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina