Pinterest LinkedIn

Tappa Montelvini è il nuovo circuito di locali in tutta Italia selezionati da Montelvini in collaborazione con il portale Cucchiaio.it. Sarà presentato lunedì 7 aprile alle ore 14 in una conferenza stampa allo stand Montelvini (Pad. 4 – stand E6) a cui prenderà parte anche il Gastronauta Davide Paolini.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

“Montelvini – spiega Paolini – si conferma un’azienda innovativa e attenta all’evoluzione dei mercati. Con il progetto TappaMontelvini supera il tradizionale rapporto tra fornitore e cliente, creando una partnership vera”. A Vinitaly si conosceranno i nomi dei primi locali aderenti ad un network che si andrà ampliando nel corso dei prossimi mesi: ristoranti, winebar, enoteche e pasticcerie, tutti con il medesimo livello qualitativo, garantito da Montelvini. “Chi frequenta un locale Tappa Montelvini – aggiunge Alberto Serena, vicepresidente Montelvini – sa di poter vivere ogni volta un’esperienza diversa, ma sempre di qualità”.

In arrivo anche un nuovo prodotto per l’azienda vitivinicola presieduta da Armando Serena. Pronto al lancio l’Asolo DOCG “Il Brutto”. Un Prosecco sur lie, o come viene chiamato nel dialetto locale, col fondo. Come da tradizione verrà imbottigliato nei giorni che precedono la Pasqua e proprio a Vinitaly sarà tappata la bottiglia numero Uno. A farlo, lunedì 7 alle ore 15 sarà lo stesso Davide Paolini, seguito dagli altri giornalisti e ospiti presenti all’evento. Il vino sarà disponibile sul mercato dopo 40 giorni.

Le iniziative allo stand Montelvini non finiscono qui: domenica 6 sarà dedicata al passito Luna Storta, con la presenza dell’Offelleria Bernardi di Montebelluna che preparerà una versione speciale del celebre Mandorlotto da intingere nel Luna Storta.

Martedì 8 sarà invece protagonista il Prosecco Asolo DOCG Terre del Canova, realizzato in collaborazione con la Fondazione Museo Canova di Possagno e dedicato al grande artista trevigiano, di cui riporta in etichetta l’immagine de Le Tre Grazie. L’abbinamento sarà con i formaggi del territorio selezionati dalla Latteria Perenzin di San Pietro di Feletto (TV).

Altre info su www.montelvini.it

Press info:

Michele Bertuzzo

347 9698760

Laura Ferraro

349 3352257

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

20 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina