Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Biscaldi è conosciuto nel mercato italiano per aver introdotto per primo nel nostro paese la categoria degli Energy drink. Biscaldi presenta oggi al mercato un nuovo diverso Energy drink, Zombie Boy, nato a seguito dell’incredibile successo di un modello canadese, Rick Genest, che nel corso degli anni ha coperto integralmente il proprio corpo con tatuaggi rappresentativi dell’apparato scheletrico e muscolare, al fine di assomigliare sempre più ad uno Zombie. I tatuaggi, realizzati da Frank Lewis, sono iniziati quando il modello aveva ventuno anni ed hanno richiesto sei anni per essere completati.

Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 Oggi Rick Genest, conosciuto da tutti come “Zombie Boy”, è comparso nel video “Born This Way” di Lady Gaga dove la cantante compare tatuata allo stesso modo. Grazie alla popolarità ottenuta, “Zombie Boy” è diventato testimonial di importanti nomi nel mondo della moda e della cosmetica, come Thierry Mugler e l’Oréal, oltre ad aver partecipato al film di recente uscita 47 Ronin con Keanu Reeves. “Zombie Boy” ha deciso di unire il proprio nome ad un Energy Drink nuovo, molto grintoso ma dal gusto gradevole, diverso da tutti gli altri già in circolazione: Zombie Boy!
Il particolare colore nero-viola ed un pack che rimanda al mondo del dark e del gotico cui “Zombie Boy” appartiene, sono caratteri unici e distintivi del prodotto. Zombie Boy è disponibile per il nostro mercato dal mese di marzo, offerto in lattina da 250ml.

Per informazioni: Federica Baracco 010 6128124

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina