La Cantina S.Osvaldo presenta a Vinitaly due nuove linee di prodotti: Antichi Poderi con i vini da vitigni autoctoni e tipici del territorio e Selezione Platino per gli spumanti.
Il debutto ufficiale è previsto domenica 6 aprile alle ore 17 presso lo stand S.Osvaldo (Pad. 4 –Stand E5) con un party in perfetto stile anni Trenta nel quale si riassaporeranno le atmosfere dell’epoca in cui il Barone Lajos Babos dava inizio alla gloriosa storia della S.Osvaldo a Loncon (Venezia). Un concerto dal vivo degli Angeleeno and the zumma zumma porterà le sonorità swing e boogie-woogie dell’epoca, mentre il ristorante da Jodo curerà l’abbinamento gastronomico ai vini.
L’evento saluterà il rinnovo della linea Antichi Poderi che propone con un’immagine giovane e accattivante i vitigni tipici del Veneto Orientale. Quattro i bianchi: Lison DOCG, Chardonnay Venezia DOP, Sauvignon Venezia DOP, Pinot Grigio Venezia DOP. Tre i vini rossi: Refosco Venezia DOP, Cabernet Franc Venezia DOP e Merlot Venezia DOP.
Tutta nuova anche la gamma degli spumanti Selezione Platino, che viene presentata con un’elegante veste dagli echi Belle Epoque, perfettamente in tema con l’ambientazione anni Trenta dello stand. Tre le referenze: Prosecco Extra Dry Conegliano-Valdobbiadene DOCG, Prosecco Extra Dry Treviso DOC e Brut Rosè.
“S.Osvaldo – spiega Alberto Serena, vicepresidente della Cantina – negli ultimi due anni ha compiuto un percorso che l’ha portata a riscoprire la propria anima. Siamo da sempre l’azienda di riferimento del territorio e oggi, con una gamma di prodotti completamente rinnovata, rispondiamo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione”. Altre info su www.sanosvaldo.com
Press Info:
Michele Bertuzzo | | 347 9698760
Laura Ferraro | | 3493352257