Pinterest LinkedIn

Fonte Plose, una delle più qualificate aziende del beverage dell’Alto Adige, presenta BIOPLOSE, la prima linea completa di succhi di frutta al 100% biologici senza aggiunta di zuccheri. Sono disponibili nel formato Ho.re.ca. da 20 cl in bottiglie di vetro a perdere, con tappo richiudibile, in ben otto configurazioni gustative: pera, pesca, albicocca, ananas, ace, arancia, pompelmo e mela. La società avrà il piacere di presentare la nuova linea a tutti gli operatori della distribuzione e della ristorazione alla prossima fiera Sapori Tasting & Experience che si terrà a Rimini dal 21 al 24 febbraio prossimo.


Copertina Annuario Bevitalia 09-10 L’innovativo espositore di legno ed il set bicchiere e sottobicchiere sottolineano la genuinità e la provenienza tutta naturale dei prodotti che, oltre ad avere la certificazione europea per l’agricoltura biologica, sono preparati ed imbottigliati secondo il rigido regolamento di BIOLAND (Ente di certificazione germanico, il più rigido e diffuso nell’area tedesca). In tutti i succhi della nuova linea bio non si trovano zuccheri aggiunti, coloranti, conservanti e OGM, mentre gli stessi contengono naturalmente zuccheri provenienti dalla frutta biologica. I prodotti sono imbottigliati in bottiglie di vetro a perdere in confezioni monode da 20 cl; inoltre tutti i gusti, tranne il pompelmo, sono disponibili anche nei formati 50 cl, pensato particolarmente per il canale della prima colazione, cocktail e aperitivo tutta salute e di tendenza.

ANANAS 2[1]

+ INFO: Fonte Plose spa – via Julius Durst, 12 – 39042 Bressanone (BZ) tel. 0472 836461 – fax 0472 801170 – – www.acquaplose.it

INFOFLASH/FONTEPLOSE

L’Azienda Fonte Plose di Bressanone in Alto Adige è sorta agli inizi degli anni cinquanta con la scoperta di un’acqua di elevatissime caratteristiche nutrizionali. L’acqua Plose, grazie al suo valore pH ottimale di 6,6, con un residuo fisso di soli 21,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), è una delle più pure e leggere al mondo. Negli ultimi anni l’azienda a conduzione familiare (famiglia Fellin) ha installato un nuovo impianto d’imbottigliamento per bottiglie in vetro a rendere. La Plose rifornisce il mercato del benessere in Italia, Germania, Austria e Svizzera. La qualità dell’acqua è il motivo principale per cui per il confezionamento vengono impiegate esclusivamente le bottiglie in vetro, rinunciando addirittura anche agli inserti in PVC nel tappo a vite. La società nel tempo ha diversificato la sua produzione anche nel settore bibite ed ora nei succhi biologici, tutti naturalmente in bottiglie di vetro. La famiglia Fellin, proprietaria dell’azienda, è attenta a rispettare i valori e le tradizioni locali e la massima qualità del processo produttivo, grazie ad un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare l’acqua, le bibite e i succhi secondo le più rigide regole igieniche. La società alto-atesina produce ca 40 mio di bottiglie all’anno per un giro d’affari intorno agli 8 mio euro. +info: www.acquaplose.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

12 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina