P.E.T. Engineering ha ricevuto da Cribis D&B il certificato “Rating Cribis D&B 1 – Indice di massima affidabilità”. Questo riconoscimento, assegnato a meno del 6% delle aziende analizzate, rappresenta l’indicatore sintetico della consistenza e della rischiosità di una società. Viene assegnato sulla base dell’analisi delle transazioni di pagamento, dei flussi finanziari, dell’andamento dei pagamenti ed in generale della solidità patrimoniale dell’azienda.
Marco Preti, amministratore delegato di Cribis D&B, ha dichiarato: “In una fase del ciclo economico ancora caratterizzata da grande incertezza, con la conseguente necessità di gestire con la massima attenzione le potenziali criticità nelle relazioni commerciali, abbiamo voluto focalizzarci sulle imprese più virtuose, sulle eccellenze presenti sul territorio nazionale. D’altro canto, conoscere quali sono i clienti più affidabili è importare quasi quanto identificare i clienti più critici. Sono infatti proprio questi i partner commerciali sui quali bisogna investire e su cui puntare per uscire dalla crisi”.
INFOFLASH/P.E.T. ENGINEERING
Nata nel 1999 P.E.T. Engineering ha conquistato in poco più di dieci anni una posizione di leader nel mercato mondiale della progettazione e industrializzazione dei contenitori in PET con un portfolio di clienti composto da esclusivi brand del Beverage: PepsiCo, Nestlé Waters, Lete, Vera, Uliveto, Granarolo, Parmalat, Levissima, Baltika, SanPellegrino, Norda, Waters, Efes, Inbev, Carlsberg, Ferrero, solo per citarne alcuni. Precursore delle esigenze di mercato, attenta al presente e proiettata al futuro, P.E.T. Engineering è sinonimo di Design, Innovazione e Made in Italy. Tutto questo la rende un interlocutore unico per tutte le esigenze di beverage packaging. Per info: www.petengineering.com
info:
Elisa Zanellato
Marketing & Communication Manager
SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E.T. ENGINEERING