In casa Sanpellegrino la primavera 2010 fiorisce con due grandi ed esclusive novità: nasce infatti la nuova Gamma Zero, un binomio formato dalle mitiche bibite che hanno fatto la storia di intere generazioni , senza zuccheri aggiunti, ideali per le consumatrici ed i consumatori che hanno preoccupazioni dietetiche, ma non vogliono rinunciare al gusto Sanpellegrino. Saranno protagoniste l’Aranciata e il Chinò Sanpellegrino che, a partire da aprile 2010, riproporranno il loro inconfondibile gusto ma questa volta con zero zuccheri aggiunti.
Si inizia con l’Aranciata Zero, la mitica Aranciata tutta italiana che contiene il 15,6% di succo di arancia (il 30% in più rispetto al minimo di legge) e che ora si presenta in versione senza zuccheri aggiunti; per arrivare al Chinò Zero, una vera e propria bibita cult diventata il simbolo di tutti coloro che vogliono vivere “fuori dal coro”, e che da questa primavera potranno assaporare il primo chinotto realizzato senza zuccheri aggiunti. Sanpellegrino offre le migliori bibite dal “gusto esagerato” e dal “gusto Chinò” mantenendo il sapore classico delle migliori arance e del miglior chinotto di Sicilia, custodendo immutata tutta l’italianità che ha sempre contraddistinto i suoi soft drink per eccellenza.
Due versioni per un unico e inconfondibile gusto: Aranciata Zero e Chinò Zero ripropongono la loro qualità e la loro frizzantezza anche a tutti coloro che sono molto attenti ad un giusto apporto calorico. La novità della nuova Gamma Zero è racchiusa in accattivanti ed essenziali bottiglie caratterizzate dalla mitica ed immancabile stella rossa, enfatizzata da un grande e visibile “zero” che racchiude i loghi e le peculiarità dei due prodotti, e che sottolinea, con la “R” rovesciata la vera innovazione di quest’anno: La gamma Zero Sanpellegrino. Coniugando in modo innovativo piacere e benessere, la nuova Gamma Zero Sanpellegrino è ideale da sorseggiare in tutta libertà. Durante una pausa pranzo leggera o una passeggiata all’aria aperta, o ancora all’ora dell’aperitivo o durante una piacevole conversazione con gli amici all’insegna della bontà e della genuinità, Aranciata Zero e Chinò Zero Sanpellegrino, con la mitica bottiglia a forma di clavetta, sono il simbolo del nuovo modo di bere della primavera e dell’estate 2010
+INFO: Prisca Peroni Resp. Ufficio stampa Sanpellegrino S.p.a. – Bocconi Trovato & Partners Tel. 02 20404212