Pinterest LinkedIn

Marramiero, l’azienda vinicola di Rosciano (PE), è lieta di annunciare un’altra importantissima affermazione in un concorso internazionale. Al Concours Mondial de Bruxelles 2014 in Belgio – a cui partecipano i migliori vini a livello mondiale – Marramiero ha vinto ben 2 medaglie d’oro.  I vini premiati sono stati il Montepulciano d’Abruzzo DOC “Incanto” 2011 e l’Abruzzo Pecorino DOC “Pecorino” 2013.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Alla rassegna Belga hanno partecipato oltre 8000 vini provenienti da tutto il mondo, sottoposti al giudizio della giuria di professionisti internazionali.

 “Questo nuovo successo” ha dichiarato il Presidente Enrico Marramiero “è il giusto riconoscimento al lavoro fatto in questi anni per portare avanti con orgoglio la bandiera dell’Abruzzo, ed uno stimolo ulteriore per continuare a percorrere la strada intrapresa e realizzare dei vini che incontrino il consenso di tutti quelli che, da sempre, vedono in Marramiero un’azienda che realizza vini di qualità”.

INFOFLASH/MARRAMIERO

 L’Azienda MARRAMIERO nasce agli inizi degli anni ’90. Oggi la sua realtà viticola si estende per ettari 60 nel comune di Rosciano e di ettari 8 nel comune di Ofena nella provincia dell’Aquila. Coltivando prevalentemente Montepulciano d’Abruzzo doc, Trebbiano d’Abruzzo doc e Pecorino doc. I vini Marramiero sono il frutto dell’amore per la terra e l’attenzione per il progresso, l’attaccamento al lavoro e lo sprigionarsi dell’arte, il rispetto dei più antichi processi di vinificazione e l’utilizzo delle più moderne tecnologie conquistando i palati dei consumatori in tutto il mondo e regalando loro grandi emozioni a partire dai vini classici della linea DAMA ai Montepulciano più complessi come DANTE, MARRAMIERO, INFERI, INCANTO e per i bianchi ANIMA, ALTARE , lo Chardonnay PUNTA DI COLLE ed i piccoli gioielli come i metodi classici MARRAMIERO BRUT e MARRAMIERO Rosé, l’Acquavite di Vinaccia DANTE MARRANIERO ed infine gli olii Extra Vergine d’Oliva MARRAMIERO. www.marramiero.it/

 + info: Become

 Biagio Sileno

 Via Pegoraro 6

 21013 Gallarate (VA)

 Tel : + 39 0331 790422

 Mobile : + 39 347 6936955

www.becomecommunications.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

3 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina