Pinterest LinkedIn

Un’immagine fresca ed accattivante, un’originale e funzionale impostazione nella preparazione e nel servizio del prodotto. Eraclea La Frapperia è il nuovo modo di vivere e gustare il frappè firmato Eraclea, pensato per rinnovare ed amplificare la promessa di piacere ed energia che il frappè Eraclea ha sempre saputo offrire al suo pubblico.15 gusti selezionati con dolcezza, 2 nuovi gusti: Cioccolato Fondente e Mango e Acerola.

frappè1
Un ventaglio di offerta con in più i “Magic Decor”: suddivisa in due famiglie, creme (prive di coloranti artificiali) e frutta, per aiutare il cliente nella scelta, la selezione di gusti Eraclea La Frapperia offre un ventaglio di offerte dolci, fresche ed invitanti, che vanno dalla nuova intensità del cioccolato fondente (l’intensità del cacao della Costa d’Avorio unita alla dolcezza del latt) e, alla vellutata naturalezza del nuovo gusto mango e acerola (l’acerola è un frutto originario dell’America Centrale ad alto contenuto di vitamina C). Per unire il piacere goloso a un sano divertimento, Eraclea presenta i Magic Decor, una linea di croccanti decorazioni da servire sopra un morbido ciuffo di panna montata. Forniti in pratici barattoli, i Magic Decor sono uno strumento prezioso per stimolare l’attenzione del pubblico più giovane, lasciando libero il barman di cercare nuove e gustose combinazioni.

Unica busta doppia preparazione: Eraclea La Frapperia ha sviluppato un modo pratico ed efficiente per realizzare e servire il miglior frappè ed il miglior milk shake. Con un’unica busta monoporzione, nuova nella ricetta e nel look, si può preparare il prodotto in due modalità: con frullino, per ottenere un frappè più denso e cremoso, oppure con Magic Blender, per un milk shake più leggero e ghiacciato.

Tutto il gusto del frappè in primo piano: un utile strumento per enfatizzare la promozione di Eraclea La Frapperia è sicuramente il nuovo e raffinato cavallotto triangolare in italiano e inglese offerto da Eraclea. Agile e compatto nelle dimensioni, il cavallotto è ideale per essere collocato sul banco e sui tavoli, per invitare e attirare l’attenzione del pubblico sulla bontà di Eraclea La Frapperia.

+info: – www.eraclea.it

Annuario Caffè Italia Coffitalia

INFOFLASH/ERCOM-ERACLEA

Il marchio Eraclea è di proprietà del gruppo Ercom, leader in Italia nella cioccolata calda in tazza, altri preparati per bevande calde, creme fredde e preparati per sorbetti e granite. L’azienda milanese, si è sviluppata nel canale Ho.re.ca (Hotellerie – Restaurant –‐ Cafè) grazie alla grande attenzione alla qualità, all’assidua presenza a fianco del cliente e alla continua innovazione di prodotto unita ai contenuti di servizio. Le cioccolate, l’orzo, i tè e i preparati dimostrano la notevole capacità di creazione o reinvenzione di prodotti che sono da sempre presenti nei bar e nelle caffetterie italiane. Il successo conseguito in Italia si è poi ripetuto nell’esportazione nei paesi più attenti all’arte italiana del caffè, mercati nei quali l’azienda conta di crescere ulteriormente. Di recente il controllo di ercom è passato al gruppo Lavazza. + info:
www.eraclea.it Via G. Galilei 14 – 20090 Segrate (MI) – Tel. +39 02 269318.1 s.p. – www.eraclea.it

NEWS DI COMPLEMENTO:

Acquisizione di Ercom da parte di Lavazza
www.beverfood.com/acquisizione-ercom-gruppo-lavazza-prospetta-sinergie-canale-bar-all-estero

il gusto e la bonta’ dell’antica cioccolateria eraclea raccontati attraverso i sensi
www.beverfood.com/gusto-bonta-antica-cioccolateria-eraclea-raccontati-attraverso-sensi

nasce “eraclea italiano”, un delizioso connubio tra panna fresca e cioccolata calda
www.beverfood.com/v2/news+article.storyid+2189+keywords+ERACLEA.htm

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

6 + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina