Pinterest LinkedIn

Nescafè Alarm Cap è il primo tappo-sveglia che smette di suonare solo se svitato! Istantaneo, dunque, sarà anche il risveglio, non solo il caffè! La nota marca di caffè solubile ha commissionato il progetto allo studio NOTLabs, che in collaborazione con l’agenzia di branding di Nescafé Publicis Messico, ha creato una sveglia dai suoi barattoli di granuli istantanei. Il trucco? L’allarme si accende solo quando il coperchio è aperto – rilasciando il profumo della ricca miscela di caffè.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

“Il Cap Nescafé Alarm” è dotato di una piccola sveglia all’interno, con sette diverse possibili suonerie (con suoni come il rumore del mare o il canto degli uccelli); la sveglia può essere spenta semplicemente svitando il coperchio, per essere così pronti a preparare il primo caffè della giornata. La parte inferiore del coperchio è dotato di un piccolo display elettronico che mostra il tempo e lo stato dell’allarme. Una porta USB sul retro del coperchio consente la sveglia per essere collegato e carica. I tappi sono ottenuti con stampa elettronica 3D e sono disponibili in due varianti – sfaccettate e accentati – ciascuna con modelli incise con il laser. L’azienda ha deciso di sperimentarne per ora un numero limitato.

+info: www.core77.com/blog/digital_fabrication/a_wake-up_call_for_all_of_the_senses_nescafes_new_alarm_cap_by_notlabs_26933.asp

 

Video di presentazione di Nescafè Alarm Cap

 www.youtube.com/watch?v=8ZohB3q7rJo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina