Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto e la primavera: un binomio indissolubile diventato segno di riconoscimento per l’acqua minerale tra le preferite dalle famiglie italiane. Con l’arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e rifiorisce quel senso di rinascita che rappresenta la metafora ideale per esprimere le proprietà idratanti e depuranti dell’Acqua Minerale San Benedetto. Ma la primavera è anche la stagione delle novità e San Benedetto festeggia il suo arrivo presentando la nuova bottiglia di acqua minerale naturale da 1,5L e i formati da mezzo litro. Con la primavera arriva anche il nuovo concorso San Benedetto “Vinci Gardaland in un sorso”.


1,5LNew

Esteticamente le nuove bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto si presentano, rispetto alla versione precedente, con linee più pulite e una forma più slanciata e più stretta al centro offrendo così al consumatore una migliore impugnatura grazie alla speciale presa ergonomica che facilita la versata migliorandone la comodità d’uso. Novità anche per l’immagine: il pay off “Primavera fuori e dentro di te” ha fornito lo spunto per un intervento di restyling dell’intera gamma che si è concretizzato nella rivisitazione delle etichette con una maggiore pulizia grafica, per sottolineare quei concetti di trasparenza e purezza che connotano l’offerta di Acqua Minerale San Benedetto.

Anche il logo è stato resto più leggero ed elegante in modo da innalzare la percezione di qualità e dare maggiore risalto al marchio San Benedetto pur restando coerenti con la sua identità. Un‘immagine di sicuro appeal in cui il colore svolge una funzione importante valorizzando e differenziando i gusti per una comunicazione più facile e immediata: azzurro per la Naturale, blu per la Frizzante e verde per la leggermente frizzante. L’immagine delle nuove bottiglie San Benedetto è stata realizzata in collaborazione con Future Brand, uno dei maggiori network internazionali nel campo della consulenza e del design di marca, e curata da Stefano Missoli, Direttore Creativo della società di consulenza.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

HI-RES_SAN-BEN_0,5LT_ACQ__LEGG_FRIZ
E le novità non finiscono qui! Con la primavera arriva anche il nuovo concorso San Benedetto “Vinci Gardaland in un sorso”. Dal 1 Aprile fino al 15 luglio, acquistando i fardelli da 6 bottiglie di Acqua Minerale Naturale San Benedetto da 2L e quelli da 1,5L dei gusti Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante, si potranno vincere più di 100 ingressi gratuiti al parco divertimenti per 2 persone e si potrà partecipare all’estrazione dei super premi finali: 4 fantastici soggiorni con trattamento vip per 4 persone presso il Gardaland Hotel Resort. Per partecipare al concorso, realizzato in collaborazione tra San Benedetto e Gardaland, tra le realtà più importanti nell’industria del divertimento in Italia, basterà inviare alla casella postale 1723 c/o F.P.E. -47122 Forlì (FC) una busta chiusa contenente la cartolina del concorso (presente nei fardelli o scaricabile dal sito www.sanbenedetto.it) insieme alla prova d’acquisto. Il concorso è curato dalla società Inventa CPM.

+INFO: Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102

INFOFLASH/SAN BENEDETTO

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 14.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua oligominerale che nasce dalle alpi Venete la cui composizione di minerali e oligoelementi la rende adatta ad un consumo quotidiano per tutta la famiglia, può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. +INFO: www.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

8 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina