Webar è il nuovo e-mag dedicato all’audience professionale del mondo B.A.R. – bar, alberghi e ristoranti. A cadenza quindicinale, combina l’autorevolezza e le competenze delle testate – Bargiornale, Ristoranti e Pianetahotel – edite da New Business Media, Gruppo Tecniche Nuove – con le potenzialità dei nuovi device mobili per rinnovare il modo di informarsi e aggiornarsi degli utenti professionali.
Webar non è un’edizione sfogliabile digitale. On line non ci saranno anticipazioni dei contenuti delle edizioni cartacee. Ogni notizia è frutto di una condivisione sistematica con i lettori. Gli articoli non si prestano più solo alla lettura, ma si mettono a completa disposizione di chi legge attraverso la possibilità di essere commentati. Webar è dunque una piattaforma di informazione aperta, condivisa e, soprattutto, co-creata: gli utenti possono fornire spunti e idee, partecipare ai sondaggi, votare gli articoli di maggior interesse con la massima facilità e con il maggior numero possibile di sistemi.
Disponibile per i pc, per i Mac, per gli iPhone e gli iPad e per tutti gli smartphone e tutti i tablet, il nuovo e-mag è pensato per stimolare un rapporto attivo con i lettori.
Il sommario interattivo, i video, le gallery fotografiche, la possibilità di scaricare allegati, le infografiche e le animazioni arricchiscono la lettura. Così anche l’advertising proporrà contenuti extra che consentiranno al lettore di interagire con il prodotto oggetto della campagna.
Leggi, guarda, ascolta, vota
Webar, il nuovo modo di scambiare informazioni con i professionisti del mondo B.A.R.
Clicca qui per leggere l’ultima uscita
www.bargiornale.it/webar-03-2014/0,1254,87_FLP_2167,00.html
Per ricevere gratuitamente, webar al proprio indirizzo di posta è necessario registrarsi
www.surveygizmo.com/s3/1631529/Registrazione-a-WeBar