Indispensabile per la preparazione dei cocktail più bevuti, tra cui il celebre“Spritz”, Acqua di Seltz “Revoltosa” arriva sul mercato italiano direttamente dalla Spagna, importata dall’azienda piacentina OnestiGROUP S.p.A. “Revoltosa” si presenta con un sifone pratico e maneggevole, dall’accattivante colore blu elettrico, adatto anche per l’esposizione d’impatto nei locali più alla moda grazie al suo marchio dal sapore volutamente “vintage”.
“Revoltosa”, infatti, viene tutt’oggi prodotta utilizzando l’antico metodo di imbottigliamento: il sifone in PET viene prima riempito di gas (anidride carbonica) e successivamente viene aggiunta la parte liquida attraverso il meccanismo d’erogazione già applicato, mantenendo la bottiglia a “testa in giù”, proprio come si faceva una volta con i sifoni in vetro e metallo. Questo metodo d’imbottigliamento permette a “Revoltosa” di raggiungere e mantenere una pressione di 8 atmosfere per sifone e fa in modo che il gas non si disperda, ma resti imprigionato.
Inoltre, il meccanismo d’erogazione a pressione applicato sul sifone è stato studiato appositamente per non essere azionato accidentalmente, ma solo manualmente. Dal momento del lancio del prodotto – avvenuto in contemporanea con il lancio di “Reàl Sangria”, lo scorso febbraio a Pianeta Birra – “Revoltosa” ha ottenuto ottimi risultati di vendita, grazie soprattutto al vantaggioso rapporto qualità-prezzo.
+ infoi: www.onestigroup.com – Tel.: 0523/245511; Fax: 0523/245590 – www.larevoltosa.es
INFOFLASH/ ONESTIGROUP
Nel 1986 Emilio Onesti decide di rispondere alle nuove esigenze di mercato e dare inizio ad un’attività di distribuzione all’ingrosso che allora era solo agli esordi: nasce così Commerciale Nord Italia. L’attività principale, si concentra nel settore Beverage. Grazie alla conoscenza diretta ed approfondita di prodotti e fornitori, alla volontà ed all’impegno, l’azienda registra da subito una crescita che, nel corso degli anni, si manterrà costante. Nel 1995 Commerciale Nord Italia cambia sede per la prima volta, per adeguare la struttura alle esigenze derivate dalla crescita del giro d’affari ed alla tecnologia che nel frattempo è diventata la strada per poter godere di nuove opportunità e di vantaggi competitivi sul mercato. Nel 2004 altra nuova sede, finché nel 2008 nasce OnestiGROUP: perfetta sintesi di know-how e innovazione. Una posizione geografica favorevole, una struttura composta da circa 40 persone, un magazzino di 8.000 mq ed oltre 1.600 referenze a listino, fanno di Onesti GROUP uno dei soggetti più importanti fra i leader di settore in Italia. +info www.onestigroup.com
NEWS DI COLLEGAMENTO
www.beverfood.com/onestigroup-diventa-distributore-esclusivo-italia-real-sangria-cruz-garcia-gruppo-pernod-ricard-espae327a/