Pinterest LinkedIn

E’ ripartita la campagna di comunicazione di Birra FORST firmata dall’agenzia Cayenne. La supervisione della campagna è a cura di Cellina von Mannstein, Communication & Creative Director di Birra FORST. E’ on air la campagna di comunicazione di Birra FORST. Il concept creativo della comunicazione ruota sempre intorno al posizionamento unico del brand: una birra buona e di qualità perché nasce dalla natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol. “Buona, perché ha sempre vissuto qui” recita la head, sottolineando lo stretto legame con il proprio territorio di provenienza.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com
 

La campagna si focalizza sui simpatici bicchierini di birra, tanto amati e apprezzati dai consumatori in questi anni, che vivranno situazioni diverse sempre immersi nella natura, ovvero nel contesto reale in cui la Birra Forst viene prodotta. Vedremo quindi i bicchierini tra i fiori delle montagne estive dell’Alto Adige/Südtirol o le bottigliette di 1857 scorazzare in un tipico paesaggio altoatesino, incontaminato ed inimitabile. Sono previsti inoltre dei soggetti dedicati esclusivamente alla stampa trade, basati sull’abbinamento cibo-birra, tema che sta molto a cuore a Birra FORST e che l’azienda continua a sostenere e a diffondere nelle sue attività. La campagna, partita a metà giugno, è pianificata su stampa quotidiana sportiva e sulle testate trade. A supporto anche una campagna web, con banner, skin e formati rich media per desktop e mobile, pianificati su siti sportivi.

Per informazioni: BIRRA FORST SPA Maximilian Ghetta 0473 260226 – Cayenne Gloria Gerosa e Chiara Marchetti 02 725331

FORST_estate2014

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

8 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina