Pinterest LinkedIn

Grande soddisfazione in casa Norda: la Pallacanestro Milano, meglio conosciuta come “EA 7”(Emporio Armani) ha conquistato, lo scorso 27 giugno, lo Scudetto Tricolore nella massima divisione nazionale di Basket (Serie A). Sfida mozzafiato contro il MontePaschi Siena, protrattasi fino all’ultimo canestro e al meglio delle sette partite, con la vittoria finale conseguita al Forum di Assago (MI) gremito oltre l’inverosimile e ben oltre 12.000 spettatori. Il Basket Milano torna quindi in vetta al Campionato Italiano dopo ben 18 anni dall’ultimo successo e conquista il 26° Scudetto della sua storia, apprestandosi ora a giocarsi l’Europa nella prossima Euroleague.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Norda è da diversi anni “Fornitore Ufficiale ” dei campioni dell’Olimpia Milano, ed è lieta di condividere questo meritato successo che dimostra ancora una volta sia la qualità delle sue acque che la lungimiranza delle sue scelte nelle collaborazioni sportive. Questo Scudetto valorizza ulteriormente una lunga e prestigiosa tradizione di Norda nel Basket in particolare (Main Sponsor della Virtus Bologna nei primi anni Settanta) e nello Sport in generale con la presenza nelle più svariate discipline (calcio, volley, ciclismo, vela, hockey ghiaccio, rugby) che ha accompagnato e valorizzato la sua immagine di “acqua dello sport” nei confronti di appassionati e consumatori.

UFFICIO STAMPA Norda Gaudianello Roberta Riva –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina