Jägermeister accende la nightlife padovana con i beat incalzanti del Radar Festival e 5 giorni di concerti con 40 artisti pronti a scatenarsi sul palco incandescente. La splendida cornice del Parco delle Mura, a Padova, accoglierà infatti il 16 luglio e successivamente dal 23 al 26 luglio la quarta edizione del Radar Festival, manifestazione musicale dal sound graffiante e inevitabilmente coinvolgente.
Jägermeister, da sempre vicino al mondo della musica, sarà sponsor dei 5 giorni di eventi aggiungendo all’energia delle performance live il gusto inconfondibile del premium spirit unico al mondo.
A partire dalle 17.00 e fino a notte inoltrata, l’area concerto del Parco delle Mura ospiterà due palchi all’aperto dedicati alle esibizioni dei numerosi gruppi e un palco al chiuso animato dall’imperdibile dj-set.
Il primo appuntamento da non perdere è con gli attesissimi Slowdive che apriranno il festival il 16 luglio con la loro unica data italiana. Un inizio scoppiettante per dare il via ad un susseguirsi di suoni, immagini, colori che uniti al tocco strong e autentico di Jägermeister trasformeranno ogni evento in un’esperienza indimenticabile.
Il festival proseguirà tra note electro-pop, folk, psychedelic e post punk che infiammeranno il pubblico con il loro elettrizzante sound.
Fonte: www.mediakey.tv del 16.07.14