Pinterest LinkedIn

Laurent-Perrier sbarca in Italia, a Bologna. La storica azienda francese produttrice di champagne annuncia in una nota la nascita della sua filiale italiana, con a capo Luigi Sangermano, imprenditore bolognese. Laurent-Perrier Italia, la settima filiale della maison nel mondo, si occuperà della distribuzione in esclusiva dei suoi champagne sul mercato italiano. Il motivo della sua creazione nasce dalla volontà di rafforzare la presenza nel nostro Paese, dove esiste un’importante e significativa quota di mercato di fascia alta. La filiale avrà sede, non a caso, a Bologna, città riconosciuta come la capitale italiana dell’alta gastronomia.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Laurent-Perrier, fondata nel 1812, è riconosciuta in tutto il mondo come una delle più grandi ed importanti aziende di Champagne esistenti. Il suo successo deriva dalla forte determinazione di conservare le sue antiche tradizioni: rispetto della natura e dei vini, amore per la qualità e capacità di instaurare solidi e duraturi rapporti con tutte le persone che partecipano attivamente al lavoro dell’azienda. Laurent-Perrier è una delle poche aziende di champagne al mondo ad essere quotata alla Borsa di Parigi pur dedicandosi esclusivamente alla vendita di champagne destinato al mercato premium. Laurent-Perrier è inoltre il terzo brand di champagne a livello internazionale, che offre una vasta gamma di vini rinomati per la loro qualità : Grand Siècle, cuvée Alexandra, Ultra-Brut Laurent-Perrier, Cuvée Rosé e Laurent-Perrier Brut.

 

+info sul gruppo: www.laurent-perrier.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

1 + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina