Pinterest LinkedIn

Acqua Panna, l’acqua minerale amata dalla famiglia de’ Medici, celebra i 450° di storia della tenuta di Villa Panna con un restyling che riflette le radici toscane del brand.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La nuova etichetta, per l’occasione, si arricchisce del “Tuscany taste”, il logo creato dalla Regione per i prodotti di eccellenza al 100% toscani. Un’opportunità questa che finora è stata data solo ad alcuni produttori selezionati di vino.

 L’iniziativa si concretizza nell’anno del 450° anniversario di Villa Panna, una tenuta di caccia della famiglia de’ Medici, situata lungo l’antica strada che portava da Bologna a Firenze, nei pressi della sorgente di Acqua Panna. La legenda narra che Lorenzo de’ Medici fosse così amante del gusto distintivo e leggero dell’acqua di quella sorgente che se la faceva trasportare a Firenze per il consumo a corte.

 Acqua Panna ha origine da un percorso di filtrazione nel sottosuolo lungo 15 anni e ancora oggi, sebbene sia venduta in 120 Paesi nel mondo, prima di essere imbottigliata, compie lo stesso viaggio dalla fonte alla tenuta.

+ info: www.acquapanna.com/it/it/default.aspx e segui il brand su Facebook, e @Tuscany_Taste su Twitter

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina