Pinterest LinkedIn

Prosegue l’impegno nello sport di Acqua Dolomia che quest’anno ha scelto di sostenere numerose iniziative sportive nazionali e internazionali. L’azienda di Cimolais, infatti, sarà sponsor e fornitore ufficiale della XI edizione di “Friuladria Credit Agricole Tennis Cup”, il Torneo Internazionale di Tennis Maschile che si terrà dal 9 al 17 agosto all’Eurosporting di Cordenons, in provincia di Pordenone. Il torneo fa parte dell’“ATP Challenger”, il prestigioso circuito internazionale di tennis.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

«Siamo onorati che la nostra acqua sia sponsor di uno dei più importanti tornei di tennis a livello italiano e internazionale che si svolgerà proprio nella nostra Regione. Per il 6° anno, Dolomia sarà, quindi, protagonista sui campi in terra rossa, dei match che saranno disputati da atleti di fama internazionale – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia – Un’ulteriore occasione per essere parte attiva nella valorizzazione delle attività che si svolgono in Friuli e del territorio stesso».

 

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturalistico dolomitico. Nel 2013 Sorgente Valcimoliana srl ha conseguito ricavi per circa 6 milioni di euro e prodotto circa 46,5 milioni di bottiglie, con un incremento pari al 13% rispetto al 2012. +info: www.acquadolomia.it

Per informazioni: Valeria Bacco

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina