Pinterest LinkedIn

Grazie alla collaborazione tra Pepsi e la Scuola Internazionale di Comics, la più grande Accademia di arti figurative, grafiche, digitali e letterarie, nasce un contest che dà la possibilità agli allievi della scuola di sfidarsi a colpi di comics. Gli studenti hanno dato sfogo alla loro creatività, creando fumetti legati al simpatico personaggio J-Boom, il protagonista delle bottiglie e delle lattine di Pepsi Boom, la prima cola senza caffeina. A due mesi dal lancio della prima fase del contest, a cui hanno partecipato gli studenti delle 8 sedi della Scuola Internazionale di Comics, uno staff di insegnanti della Scuola e di PepsiCo, ha selezionato i 10 elaborati più meritevoli, da oggi protagonisti della fase finale del contest online sul sito www.pepsi.it.


Guida Bevande Frutta BeverfoodGli utenti del sito sono invitati a votare il proprio fumetto preferito fino al 20 agosto, dando così la possibilità, ai realizzatori dei fumetti più votati, di vedere le loro creazioni stampate sul retro di tutte le etichette di Pepsi Boom da 1,5 L. Tutti gli utenti che voteranno, potranno essere estratti come vincitori dei 28 skateboard SpeedDemons in palio per tutta la durata del concorso. Agli utenti più creativi Pepsi dà inoltre la possibilità di mostrare a tutti la propria bravura, caricando il proprio fumetto in una sezione dedicata del sito internet. Oltre al concorso online, dal 1 giugno al 30 settembre, acquistando una Pepsi Boom da 1,5L, si può partecipare alla promozione on pack, per vincere 1 skateboard SpeedDemons al giorno. La meccanica per partecipare all’esclusivo concorso Pepsi Boom “Vinci uno Skateboard al giorno” è semplice: basta inviare un SMS con i dati dello scontrino e un SMS di notifica comunicherà istantaneamente ai partecipanti l’eventuale vincita.

“Negli ultimi anni i consumatori hanno avuto un ruolo sempre più centrale per l’Azienda, interagendo con il marchio e creando le proprie “esperienze Pepsi” afferma Barbara Saba, Brand Manager Pepsi. “Con questo nuovo progetto, abbiamo voluto dare la possibilità agli studenti della Scuola Internazionale di Comics di mettere alla prova la propria abilità, con un contest divertente e gratificante. Abbiamo anche voluto coinvolgere tutti i consumatori, che possono dare sfogo alla propria creatività, inventando le avventure di J-Boom e caricando sul sito i propri fumetti”. Il sito Pepsi è stato sviluppato da Proximity Italia. Nel team web hanno lavorato Cassio Lupifieri, Tim Boyce, Claudio Fedel, con la supervisione di Stefania Sabbatici.
+info: Ufficio stampa PepsiCo Beverage Encanto P. R. –

Databank excel xls grossisti

Homepage sito Pepsi Boom

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

17 − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina