Pinterest LinkedIn

Giovedì 24 giugno alle ore 11.30 presso lo stand Astoria a Caffè Culture, Londra (stand n° F80) CMA spa e CoffeE Kids annunceranno la rinnovata collaborazione per i prossimi 3 anni in occasione del lancio della nuova Plus 4 You: CMA continuerà sostenere l’organizzazione non- profit donando ogni anno una parte dei proventi derivanti dalle vendite della macchina Astoria Plus 4 You. Durante la presentazione verrà inoltre consegnata la donazione relativa all’anno 2009 di 20.500$, e verranno spiegati i progetti comuni e i risultati di questa importante collaborazione che dura da 4 anni.

La collaborazione di CMA con Coffee Kids è iniziata fin dal lancio sul mercato della macchina Astoria Plus 4 You. Si voleva infatti che la macchina fosse sostenibile in tutti i sensi, non solo per il risparmio energetico che garantisce ma anche con un importante supporto dato per migliorare le condizioni economiche e sociali nei paesi produttori di caffè. Da allora una percentuale dei proventi di tutte le Plus 4 You Astoria, viene devoluta all’organizzazione non profit.

+info: Ufficio stampa Barbara Todisco – – www.astoria.com

Annuario Caffè Italia Coffitalia

INFOFLASH/COFFEE KIDS

Coffee Kids, Inc. è un’organizzazione non profit che si dedica a migliorare le condizioni di vita delle famiglie che vivono nelle piantagioni di caffè. Fondata nel 1988, l’organizzazione lavora a stretto contatto con partner sviluppano sul territorio la crescita delle comunità nei paesi produttori, nel rispetto dei valori e dell’integrità culturale del posto. Il supporto di Coffee Kids si rivolge a programmi di sviluppo socio economico, di educazione, di interventi sanitari in Mexico, Guatemala, Nicaragua, Costa Rica and Peru. Per conoscere , Coffee Kids visita www.coffeekids.org

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina