Pinterest LinkedIn

 

La vocazione storica e culturale di Torino, considerata la capitale del caffè dall’800, trova nuovo vigore nella nascita di una partnership tra Caffè Vergnano e Eataly per cambiare volto e gestione all’elegante caffetteria del Museo Nazionale del Cinema alla Mole Antonelliana di Torino. Due marchi d’eccellenza, quindi, per restituire il giusto lustro ad uno dei luoghi di ritrovo più frequentati della capitale piemontese, dai torinesi e dai numerosi turisti che ogni anno visitano il tempio della Settima Arte.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Il progetto, denominato “Eataly incontra Caffè Vergnano alla Mole Antonelliana”, creerà un esclusivo luogo d’incontro per tutti, anche per i non paganti il biglietto d’ingresso al museo. Intorno alla metà di settembre, infatti, la vecchia caffetteria adiacente al bookshop sarà sostituita da un nuovo spazio progettato dall’architetto Roberto Ferrero, che ha già dato forma e sostanza agli oltre settanta Coffee Shop 1882 Caffè Vergnano aperti in tutto il mondo. Il legame tra Eataly e Caffè Vergnano si rinsalda così nella scelta, affatto casuale, di rinvigorire il lustro di un luogo simbolo di Torino attraverso un marchio sinonimo ormai di esaltazione del Made in Italy nel mondo e il Caffè Vergano, orgoglio tutto piemontese dal 1882.

+info: www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/01/eataly-e-caffe-vergnano-conquistano-la-mole-antonelliana/1079351/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina