Pinterest LinkedIn

Dal 14 al 16 luglio acqua Maniva sarà presente su RAI 1 con un billboard da 4 secondi in apertura e chiusura del programma in prima serata “Festival di Castrocaro 2010”; uno degli spazi di visibilità mediatica di Maniva, sponsor ufficiale della nota manifestazione canora. Il Festival, che ha dato l’opportunità della ribalta a tante voci nuove del panorama musicale italiano, è partito in forma di contest tour il 19 giugno con un’audizione nella piazza di Bozzolo in provincia di Mantova e si concluderà, dopo aver toccato alcune delle località marittime più note della riviera romagnola, come Milano Marittima e Cervia, a Castrocaro, con la finalissima del 16 luglio.


Maniva (marchio bandiera del Gruppo Maniva Spa, che riunisce anche le etichette Balda, Verna, Vaia per l’acqua minerale e Aquidea per le bibite) non ha voluto mancare a questa prestigiosa manifestazione, affiancando gli artisti del festival canoro che si contendono il titolo di vincitori, lungo tutto il tour fino alla finalissima. Hostess in divisa “Maniva”, ospitate sotto un gazebo personalizzato dall’azienda, offrono al pubblico del festival l’acqua Maniva nel formati da mezzo litro in Pet, mentre manifesti, locandine, pass, stendardi, totem, striscioni, pagine pubblicitarie e il sito della manifestazione riportano il logo e i colori Maniva. La sponsorizzazione di un festival così popolare e noto come Castrocaro da parte di Maniva, rientra in una più ampia strategia di comunicazione per riposizionare e rafforzare l’immagine di marca di prodotto, che pone la montagna e l’origine alpina delle sue acque tra le proprie identità valoriali.

Silvia Profili – Ufficio stampa Maniva Spa (347/5351597 –)

MANIVA SpA
MANIVA SpA imbottiglia, presso le sorgenti di Bagolino (BS), le acque oligominerali MANIVA, BALDA e VAIA, mentre presso la sorgente di Chiusi della Verna (in provincia di Arezzo) viene imbottigliata l’acqua oligominerale VERNA. Il gruppo produce anche, con il marchio AQUIDEA, un’originale linea di bibite gassate in 9 diversi gusti. L’azienda è dotata di un Sistema Qualità certificato ISO 9001:2000. MANIVA SpA, con circa 60 dipendenti, ha chiuso il 2009 con un incremento rispetto al 2008 del 11% e ha prodotto complessivamente 150 milioni di bottiglie, per un giro di affari intorno ai 17 milioni di euro. Fin dalla sua nascita, dodici anni fa, MANIVA ha affiancato importanti squadre sportive (basti ricordare i sei anni di sponsorizzazione, in qualità di Fornitore Ufficiale, del Milan AC). Tradizione che rinnova nel corso della stagione sportiva 2009/2010: il Gruppo MANIVA è, infatti, impegnato a sponsorizzare numerosi team dal Bardolino Calcio Femminile, campione d’Italia in carica, alle squadre di calcio del ChievoVerona, del Parma, del Siena, del Mantova, del Torino, del Grosseto, dell’Arezzo e del Pisa, cui si aggiungono l’Arezzo Basket e la presenza in importanti eventi sportivi e in contesti di particolare significato agonistico. +INFO: www.dossoalto.itwww.maniva.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Acque Confezionate

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina