Pinterest LinkedIn

Portare al consumatore la purezza di un’acqua oligominerale che sgorga in una delle aree naturali più affascinanti e incontaminate dell’entroterra marchigiano non solo nel gusto ma, sin dal primo approccio, alla vista ed al tatto. Questo il valore che Paolo e Paola Togni, titolari dell’omonimo gruppo leader di settore proprietari della Togni SPA, si sono proposti quando hanno dato mandato chiesto ai propri uomini del di marketing e del design di studiare una nuova confezione ed un rinnovato stile per le Acque Frasassi.


Un packaging che comunicasse con immediatezza e cura dei particolari i valori che l’azienda pone al centro della propria mission: essere ambasciatrice della bellezza paesaggistica e della qualità produttiva della propria terra. L’acqua minerale Frasassi distribuita in tutto il mondo dal Gruppo Togni di Serra San Quirico sgorga nel cuore del Parco Naturale della Gola della Rossa, a poca distanza dalle stupende Grotte di Frasassi, iinternazionalmente note per il loro fascino e la loro singolarità. Ecco allora che l’unicità del ‘luogo di nascita’ della Acque Frasassi trova ora il giusto risalto nelle etichette stilizzate a mo’ di grotta frastagliata da stalattiti e stalagmiti, mentre la bottiglia nel suo insieme trasmette linee di luce che ricordano la vitalità dell’acqua e la sua ricchezza interiore.
Un’acqua, non a caso, che con la sua millenaria azione ha dato vita proprio alla magia delle Grotte. La personalizzazione del packaging ideato dai creativi dall’agenzia di comunicazione RBA, è ispirato a testimoniare i tratti distintivi e qualificanti del prodotto: come la ‘nobiltà di nascita’ da un lato, come parte importante di un’alimentazione volta a “nutrire con leggerezza” grazie all’equilibrio tra sodio e sali minerali dei suoi minerali e oligoelementi, che la rende adatta a consumatori di ogni età. Acque Minerali Frasassi: qualità e purezza da vedere e toccare

INFOFLASH/GRUPPO TOGNI
La Togni spa di Serra San Quirico (AN) nasce nel 1950, anno in cui Primo Togni fonda l’Azienda Vinicola Togni insieme al figlio Luigi. Oggi la Togni SpA, divenuta un’azienda di primo piano in Italia e nel mondo nel mercato delle acque minerali, degli spumanti e dei vini, è guidata dalla nuova generazione della famiglia, Paolo e Paola Togni. L’azienda contempla quattro diversi stabilimenti per una superficie totale di 60.000 metri quadrati, più di 100 dipendenti ed un fatturato di 40 milioni di Euro. Le fonti delle acque minerali della Togni (note ai consumatori con i marchi Frasassi, Goccia Blu, Gaia , Elisa e San Cassiano) sono immerse in alcune tra le aree più incontaminate e suggestive della regione Marche: Frasassi nel Parco naturale della Gola della Rossa e San Cassiano ai confini del Parco naturale del Monte Cucco. Negli spumanti, gli ottimi risultati ottenuti dal marchio Rocca dei Forti, hanno consentito all’azienda della famiglia Togni di occupare la terza posizione nel panorama dei produttori nazionali in GDO e di crescere velocemente in tutto l’Horeca. Ultima nata del gruppo è la cantina Casalfarneto, marchio prestigioso del comparto vitivinicolo marchigiano di grande qualità e tradizione, immersa nel cuore della zona vocata alla produzione del Verdicchio. La cantina ed i suoi prodotti sono il risultato di importanti investimenti “in vigna ed in cantina” e dell’amore e del radicamento della famiglia Togni per la propria terra ed i suoi prodotti.+INFO: www.togni.it

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Acque Confezionate

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina