Visto l’esito più che soddisfacente dell’ultima edizione di China Brew & Beverage, la fiera più importante del settore beverage in Cina, P.E. LABELLERS si ripropone anche quest’anno a Pechino, dal 13 al 16 ottobre, con la propria gamma di etichettatrici ideali per il settore bevande. Nella Hall E1 – stand 1C033 saranno infatti esposte ben due etichettatrici roll-fed: la rotativa ROLLMATIC 540 e la lineare ROLL-LINE 18 di nuova generazione.
Le etichettatrici roll-fed di P.E. LABELLERS sono state completamente rivisitate ottenendo i seguenti risultati:
• dare maggiore versatilità all’utilizzatore
• garantire una migliore distribuzione della colla con maggiore risparmio
• nuovo sistema di tensionamento del film
• aumentata l’ergonomicità del modulo di etichettaggio
• nuovo sistema di trasmissione per garantire minor rumorosità e zero manutenzione
• software elettronico di ultima generazione.
Il tutto per modelli da 2.000 a 72.000 bph.
Il ns. Area Manager, Piermario Zuccati, supportato del team dell’ufficio locale P.E. China, sarà a disposizione della clientela per illustrare tutte le novità tecniche dell’intera gamma di etichettatrici P.E. LABELLERS.
INFOFLASH/P.E. LABELLERS
P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo. Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it
SCHEDA DI APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS