Pinterest LinkedIn

A settembre, insieme ai grandi attori e ai registi di fama internazionale, anche acqua Valverde sarà al Lido di Venezia per la 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica in programma dall’1 all’11. Valverde arricchirà, con la sua qualità e il suo stile, le locations più glamour della mostra e sarà partner ufficiale della suggestiva Villa Foscari3, una temporary location multifunzionale adibita a set televisivo per interviste e conferenze stampa, situata in posizione centrale nel Lido di Venezia. 
Valverde accoglierà e disseterà ogni giorno, per l’intera durata del festival, un pubblico nazionale e internazionale, composto da attori, registi, giornalisti, appassionati ed esperti del settore.

Con la partecipazione alla 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Valverde conferma la sua passione e la sua affinità con le arti: il cinema, infatti, così come il design e la moda ha in comune con il marchio stile, eleganza e una qualità di contenuti comunicata attraverso le forme più preziose. Valverde consolida così il suo posizionamento nelle manifestazioni di maggiore appeal a livello internazionale e la sua riconoscibilità come acqua di design.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

“Siamo onorati di poter partecipare a un evento così importante come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia” afferma Fiorenza de Gennaro, Direttore Marketing di Valverde. “Siamo convinti dell’efficacia della presenza di Valverde su questo palcoscenico internazionale e prestigioso. Il pubblico cui si rivolge il nostro brand è un pubblico selezionato, sensibile all’unione tra qualità e forma che può manifestarsi in un oggetto di design così come in un bel film.”

www.valverdewater.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

otto + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina