Visitando la prossima edizione della Fiera Brau Beviale dal 10 al 12 novembre prossimi, gli addetti ai lavori troveranno una gradita sorpresa: il Centro Congressi più capiente, accogliente e tecnologico costruito su un piano sopraelevato, con ingresso panoramico sull’intera fiera.
La NürnbergMesse, con un investimento di circa 100 milioni di Euro, ha realizzato e inaugurato, venerdì 10 settembre scorso, il nuovo ingresso Mitte e ha presentato l’ampliamento del Centro Congressi. La serata di gala con 800 ospiti ha visto la partecipazione di rappresentanti politici bavaresi oltre che del sindaco di Norimberga e dei professionisti della fiera, dall’amministratore delegato Diederichs, ai vari rappresentanti delle sedi della NürnbergMesse nel mondo.
L’obiettivo dell’imponente intervento è quello di rendere il Centro Congressi di Norimberga ancora più internazionale. Dopo 18 mesi di lavoro, è stata ultimata la costruzione della nuova tettoia e dell’edificio di ingresso, dove i visitatori trovano l’area accoglienza e tutti i principali servizi . Con l’ampliamento dell’area e la realizzazione di una nuova sala, la Brüssel, la fiera offre ora circa 11.000 posti disponibili nell’area del Centro Congressi. La Sala Brüssel ha una capienza di 1.000 posti ed è dotata di tutte le più moderne tecnologie, come ad esempio pannelli con luci integrate. E’ stata realizzata in uno spazio “sopraelevato”, sostenuto da 5 colonne, che si sviluppa al primo piano. In questo modo l’ingresso CCN MITTE gode di una ancor più ampia superficie e risulta più arioso, grazie a un’ottimizzazione degli spazi.
La nuova Area MITTE è stata concepita non solo come un semplice ingresso, ma come il biglietto da visita della Fiera, la zona più importante per accedere al centro fieristico. I visitatori, da qui, possono godere della vista di tutta la superficie della fiera, fino ai Padiglioni 4A e 7A, oltre all’ingresso CCN OST. Il flusso di visitatori previsto per Brau Beviale, assicurerà dunque alla fiera un valore aggiunto; il poter presentare ai visitatori un luogo rinnovato e migliorato, rende la NürnbergMesse orgogliosa.
INFOFLASH/BRAUBEVIALE
Con circa 1.400 espositori (di cui oltre il 40% internazionali), più di 34.000 visitatori professionali e 42.000 mq di esposizione, Brau Beviale in Nürnberg è una delle più importanti fiere europee per la produzione e il marketing delle birre e delle bevande analcoliche. La manifestazione annuale assicura un mix di successo comprendente materie prime per le bevande, tecnologie, logistica, marketing e il carisma e l’emozionalità di un concept inusuale di fiera.
+info www.brau-beviale.de e www.brau-beviale.de/supportingprogramme;
Per ulteriori info: M.Chiara Cappelli – Project Manager NürnbergMesse Italia S.r.l. – Tel. +39 02 28510106 www.nm-italia.it