Pinterest LinkedIn

I mastri birrai di Braufactum confrontandosi con i loro sogni e le loro emozioni, sono riusciti a trasformare l’indiscussa competenza in passione per creare prodotti unici ed esclusivi. L’ultimo successo della linea Braufactum in Italia è The Brale la reinterpretazione delle popolari birre inglesi Brown Ales dal caratteristico colore scuro.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com
Scarica gratis il pdf della Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birraLa passione artigianale dei mastri birrai Braufactum ha creato questa birra che, sempre secondo l’Editto della Purezza del 1516 utilizzando solo acqua, due tipi di malto d’orzo, quattro tipi di luppoli oltre al lievito, rappresenta la tradizione delle birre popolari e la modernità di un aroma equilibrato ed armonico. Due malti d’orzo (Pilsner e Caramello) due luppoli tedeschi a cui si aggiungono il Mosaic americano e l’East Kent Golding inglese, consentono questo bouquet unico. Un colore ramato, una schiuma beige fine e persistente ed un sentore di luppoli sono la caratteristica di questa birra che rappresenta al meglio le creazioni uniche nel panorama birrario della linea Braufactum.
The Brale: una birra ad alta fermentazione con grado alcolico 5,0% Vol. in bottiglia da 0,355 l e in fusto da 20 l.

Tutta la linea Braufactum è distribuita in Italia da:
Radeberger Gruppe Italia
Via Renata Bianchi
16152 – Genova
www.radeberger.it

Braufactum

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina