Pinterest LinkedIn

Campari torna on air da inizio ottobre con un nuovo spot che conferma il suo ruolo di protagonista nel mondo dell’aperitivo e in particolare nei cocktail. Dopo Campari Orange Passion, lo spot AMERICANO, girato con la tecnica del freeze frame, invita alla scoperta di un grande classico dell’aperitivo, connubio perfetto tra Cinzano rosso e Campari. L’idea creativa si sviluppa attorno al concetto di aperitivo, inteso come momento unico. Se è vero che la durata di un istante dipende dall’intensità con il quale viene vissuto, i nuovi film Campari dilatano in trenta secondi tutte le sfumature tipiche dell’aperitivo.

Uno scambio di sguardi, spettacolari imprevisti e scatti rubati sono il mix di esperienze che ruotano intorno al nuovo spot Campari AMERICANO. Euro RSCG si fa nuovamente interprete dell’unicità di Campari, con la creatività affidata a Antonio Campolo e Luigi Fattore, i direttori creativi Erick Loi e Dario Villa e la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, esprimendo l’essenza più vera del marchio, attraverso uno dei suoi cocktail più noti, l’AMERICANO. Un grande classico Campari diventa l’elegante protagonista di un intrigo, tra giochi di seduzione e piccole gelosie, che si concludono con un sorriso

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

La tecnica freezing racconta perfettamente tutti gli ingredienti dell’AMERICANO, cogliendo il fascino di ciascuno di essi: Campari, Cinzano Rosso, seltz, il tutto con ghiaccio e guarnito con una fettina d’arancia.
Fa da sottofondo creativa anche a questa nuova storia una melodia ricercata e memorabile che ben accompagna le scene cristallizzate dello spot. Lenta e misteriosa, la melodia si fonde con la scena, rendendo l’atmosfera surreale e magica. Il film, diretto per Filmmaster da Alberto Colombo, en on air dal 3 ottobre 2010.

Per apprezzare il film
www.youtube.com/watch?v=zBCqnHhcoB8&feature=channel

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

14 + cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina