Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Salov, per sostenere lo storico brand toscano Filippo Berio con cui diffonde la cultura dell’olio nel mondo, ha affidato all’agenzia Bluefactor il restyling del sito www.filippoberio.com destinato ai mercati internazionali. Il sito www.filippoberio.com, studiato per comunicare in modo ancora più efficace i valori e i prodotti aziendali, rappresenta un passo decisivo nell’evoluzione dell’immagine globale di un marchio come Filippo Berio, leader qualitativo e punto di riferimento per l’olio di oliva in tutto il mondo.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdfIl progetto web, interamente curato da Bluefactor, ha infatti condotto alla realizzazione di una moderna digital identity, in grado di trasmettere tutti i valori della tradizione Filippo Berio nella più moderna interattività, grazie alle numerose aree dedicate agli interessi degli utenti e all’integrazione con i canali social. Inglese, russo, serbo, macedone, thailandese, rumeno, bulgaro, portoghese: Bluefactor coordina la comunicazione di Filippo Berio su Facebook nei mercati più rilevanti per il brand, riunendo tanti Paesi diversi verso un unico obiettivo: la scoperta del gusto, della qualità, del benessere che guidano la passione italiana per l’olio d’oliva.

+info: www.bluefactor.it

FILIPPO BERIO

Sin dalla metà del XIX secolo il marchio Filippo Berio è sinonimo di eccellenza nel mondo dell’olio di oliva grazie a impianti produttivi moderni, standard qualitativi ineccepibili e una solida integrità del marchio. Un sapore inconfondibile e i valori di un’italianità autentica hanno reso questo marchio di olio di oliva il più venduto negli Stati Uniti e nel Regno Unito (fonte: IRI & Nielsen 2014), con una consistente quota di mercato in Svizzera, Canada e Giappone, nonché una presenza sempre più solida nei paesi emergenti quali Russia, Cina e Brasile. Oggi il Gruppo SALOV è presente in tutto il mondo ed è uno dei maggiori esportatori italiani del settore alimentare. Tuttavia pur essendo una realtà di calibro spiccatamente internazionale, Filippo Berio mantiene una gestione di tipo familiare. +INFO: www.filippoberio.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina