Lo Spritz, bevanda a base di vino nata nel Veneto, si muove alla conquista di nuovi e più ampi mercati. Dalle antiche osterie di campagna, ai bar del centro, ora è disponibile anche per il consumo in casa con lo Spritzzoso di La Gioiosa. Nato in Veneto come aperitivo, ovvero come bevanda protagonista degli incontri con gli amici e della convivialità, lo Spritz viene proposto da La Gioiosa in un’accattivante versione in bottiglietta da 20 cl. Disponibile in una confezione da quattro bottiglie, con un packaging giovane e di grande appeal. Servito con una fetta d’arancia e del ghiaccio, Spritzzoso incarna lo spirito della socialità e dell’aggregazione.
Lo Spritzzoso di La Gioiosa si ispira a un mix del tutto originale. Gradevole, fresco e pronto da bere, con un basso tenore alcolico (7 gradi) ed un giusto equilibrio dolce/amaro, è la bevanda ideale anche per il consumo in casa, da gustare con gli amici, prima di cena. In Veneto, lo Spritz vanta una lunga tradizione come bevanda, all’inizio composta da metà acqua e metà vino bianco, consumata come semplice “dissetante”. Poi, con l’aggiunta di aperitivi dal colore arancio-rosso ed una fettina di arancia e di ghiaccio, la consacrazione a “bevanda” più raffinata e di moda.
La Gioiosa ha pensato di proporre uno Spritz già pronto, un cocktail a base di vino, acquistabile in grande distribuzione, ottimo da bere insieme agli amici. Prezzo di vendita al pubblico Euro 5,49.
+INFO: www.lagioiosa.it