Pinterest LinkedIn

Il Gruppo Autogrill attraverso la divisione HMSHost International, ha siglato un accordo con Nederlandse Spoorwegen (NS), il principale operatore ferroviario olandese, per la gestione di tre nuovi locali nella stazione ferroviaria di Utrecht (Utrecht Centraal). Si stima che i punti vendita genereranno ricavi complessivi pari a circa 60 milioni di Euro nei dieci anni di durata del contratto.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdfLa proposta di caffetteria e ristorazione per i nuovi punti vendita, in apertura entro la fine del 2015, prevede l’introduzione di alcuni innovativi concept sviluppati da Autogrill, quale il “Bistrot Centrale”, sperimentato con successo nella stazione ferroviaria di Milano Centrale e nello scalo di Düsseldorf e che sarà lanciato nei prossimi mesi anche nell’aeroporto di Francoforte. I nuovi store, che accoglieranno i viaggiatori con le insegne “Bistrot Utrecht Centrale”, “Koffiehuis” e “Bar Centraal”, si estenderanno su una superficie totale di oltre 1.300 metri quadrati.

L’ingresso nella stazione ferroviaria di Utrecht rappresenta un contributo alla crescita di Autogrill in Europa e, in particolare, in Olanda, dove il Gruppo gestisce nell’aeroporto di Schiphol 75 locali, pari all’80% degli spazi totali di ristorazione, e 18 aree di ristoro lungo le principali arterie autostradali.“Questo contratto ci consente di entrare nel più trafficato snodo ferroviario dell’Olanda”, ha dichiarato Walter Seib, CEO di HMSHost International. “Anche grazie alla collaborazione con Nederlandse Spoorwegen, abbiamo sviluppato un’offerta in linea con l’anima moderna e innovativa della stazione, che contribuirà a rendere l’esperienza dei viaggiatori ancora più piacevole”.

+info: www.autogrill.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina